Colui che sconfisse Lily Evans
di Keyra93

19/07/11, ore 21:17

=) è bellisima ,brava ,vedere James che si  dispera mi rende molto molto felice ,comunque brava

07/04/11, ore 21:16

Pappa time!

Comunque io l'ho sempre detto che Harry è stupido. Proprio quel momento doveva scegliere per piangere, vero? Va be', lo perdoniamo visto che tutto quello che fa lo fa in buona fede. Sarà mica stato geloso di Lily?

Simpatico il dialogo, James che schiva la domanda in quel modo lo vedo chiaramente anche come mio-James (forse perché leggevamo le stesse ffs?), ma "fervente maritino" no, non mi puoi fare questo. Brrrr.

Ultima cosa, riferito alla tua nota, ricordati che non sono le fanfic a stabilire il canon (al massimo stabiliscono il fanon), ma l'opera originale. Per me se, lo vuoi sapere, sono IC, ma potrei sbagliarmi.

E, il Potter che prendeva il Boccino è Harry, vero (cibo=Boccino) ? Perché James era Cacciatore, non Cercatore!

Okay, ho finito! Ora ti lascio in pace^^

20/08/10, ore 01:25

A me è piaciuta molto questa one-shot!
E' molto carina, simpatica, ben scritta e èiacevole da leggere (:
Anche io amo Lily e James e leggerli alle prese col piccolo Harry mi è piaciuto molto :)
Bel lavoro :D

19/08/10, ore 18:23

è veramente deliziosa,complimenti =D James e Lily alle prese con il piccolo Harry,che dolci! E' scritta davvero bene ed è bella da leggere,veramente un bel lavoro,brava :D