Sangue Straniero
di Fabio Monteduro

29/09/10, ore 20:07

Come prrromesso, eccomi qui a rrrecensire...
Il racconto mi è piaciuto molto, come sai ho sempre preferito trai tuoi scritti quelli un po' più "esoterici" (vedi Avamposto dell'inferno), quindi questo rientra decisamente tra le mie preferenze XD
Ne abbiamo già parlato di persona quindi non so cos'altro dire, amo ritrovare nei tuoi racconti i posti che conosco come la lucciola, Torvaianica e Pomezia (di solito quando leggo riferimenti a questi luoghi sghignazzo sonoramente ).
Devo dire che contro quanto possa sembrare, secondo me il protagonista non è pazzo ma nella sua realtà coloro che uccide sono realmente "Streghe de Diavolo", e comunque dato che mi hanno sempre inquietato, metterò al bando le bambole XP

Bacioni Michela

20/08/10, ore 00:19

Cito il Van Helsing di Hopkins "Siamo diventati tutti pazzi per servire Dio" racconto al limite della follia benché le ultime quattro streghe erano realmente tali, domanda: la trasformazione da ragazza giovane in incrocio bestia/vecchia dove l'hai presa ?

19/08/10, ore 21:37

Puttana che bella!me la sono letta tutto d'un fiato!complimenti davvero,scrivi benissimo e la storia è magnifica!