Meaningless
di kamy

26/02/13, ore 22:18

Beh, molto figa, anche se avrei levato il riferimento diretto al pugno di magma, rovina parte della poetica del brano.

19/08/10, ore 20:07

è davvero tristissimo ma credo tu abbia colto la disperazione di Rufy nel vedere suo fratello morigli tra le braccia, molto ben scritto, complimenti.
la frase che più mi è piaciuta è "Immaginavo che il cuore tenero e la bocca larga per dire frasi strappalacrime ad effetto alquanto infantili li avessi io, ma sei tu che mi spezzi l’anima".
spero scriverai altri racconti di questo genere perchè sai rendere molto bene le sensazioni dei personaggi.

19/08/10, ore 19:54

Questo ti è servito per elaborare il lutto?XD
Ovviamente scherzo, mi è piaciuta molto.
Beh, per quanto possa piacere la morte di Ace, ovviamente T.T
Calcola che nell'anime ancora non ci sono arrivati e io continuo a sperare che si salvi.
Peggio di così T^T
Forse un po' corta, ma pazienza, non credo che in quel momento Rufy avesse la forza per far chissà quali pensieri.
Appunto: l'ultima frase, ad un certo punto, i caratteri si rimpiccioliscono da soli.
O meglio: fino a 'Perché da questo mo' è scritto grande, mentre il resto è piccolo.
Ora mi dileguo, sono appena tornata dal mare e se non mi faccio una doccia muoio ustionata XD