Black Stones
di momo_

23/08/13, ore 14:30

Complimenti, veramente bella ^w^
Spero che scriverai altre storie su NanaxHachi, sono una bella coppia davvero. La coppia che, credo, ogni Nana lovers ha sempre voluto vedere.
Interessante la suspance con cui è finita la storia (che uno si chiede "ma quindi? Ci sarà una FF dove si mettono assieme?").
Scrivi ancora ^w^
Bacio.
Coco95

01/01/11, ore 22:22

bellabella!

23/11/10, ore 22:40

carina.. mi piace^^
mi piace la tua idea di ambientarla in un liceo e di svolgere tutta l'azione nello spogliatoio della palestra. Molto azzeccato..

23/10/10, ore 10:18

la storia in sè non è male...non ho capito se è una AU o invece Contest...
ma a parte questo, non mi è piaciuta molto la caratterizzazione di Haciko. troppo sottomessa, troppo passiva secondo me verso Nana. cioè, alla fine è stata proprio la rockettara a fare tutto, ad aspettarla, ad avvicinarsi, a baciarla, infine a lasciarla.
forse hachi si è sentita troppo schiacciata dai propri sentimenti, non ha capito se non dopo tutto questo il suo amore...forse.
eppure è una coppia che mi piace tanto!!!

07/10/10, ore 20:55

che dolcee ahah ehh nana ha sempre quel tocco cool ahah e bellissima..le hai descritte perfettamente e facile immaginarsele!bellissima davvero ^_^

20/08/10, ore 22:24

Ammetto che io non vado proprio matta per pairing yaoi o yuri ma questa mi è proprio piaciuta ^^
Davvero carina, non so perchè nessuno ha recensito, perchè è bella U_U