MAMA;didn't teach me.♥
di d r e e m

05/11/10, ore 18:57

Oh, sto morendo dalle risatee, bella, ma come ti é venuta in mente? ahahha
E il titolo dice tutto, ahah, oddio, le future generazioni Uchiha e Uzumaki, e i pargoletti, sono troppo FORTI, sopratutto la piccola Uzumaki e che dire del mini-Uchiha?
Per dire, che il tuo modo di scrivere é unico!
Naruto che capisce Roma per Toma, Sakura che rompe il tavolo, Sas`ké, che dire di lui? ú.ú l`unico che ha capito!
Ahaha, io devo scappare, bravissima!
Quasi quasi, me la salvo, sai?

Ami

15/09/10, ore 13:05

Ehilá, ciao!
Premettendo che in certe parti mi sono messa a ridere come una scema davanti al pc (ormai i miei ci hanno fatto il callo..), ma che storia pucciosa!
Povera Hikaru!
Certo, avere un padre come Naruto, non le ha certo facilitato le ricerche!
Meno male che c`é Hinata, l`ho sempre detto, che il sensei dovrebbe metterli insieme, vediamo se quel Dobe non dventa meno baka, ma Naruto meno baka é come mangiare cavoli a merenda..non sta bene!xD
Poi Sakura, a sproloquiare, arrabiandosi e rompendo il tavolo, ce la vedo benissimo!
E che dire di Sas`ke? Perfetto!
Bé, io adesos ti devo salutare, un bacio!

05/09/10, ore 16:12

ahhahha che tenerii!!! Dvvero bellissima .. sarebbe bello se piu la ci fosse un continuo di loro due che sono grandi o qualcosa del genere ... e davvero bellissima mi piace da matti!! hahah sto ancora ridendo!! XD

20/08/10, ore 14:59

L'introduzione mi ha incuriosita e la fic non mi ha delusa ^^ Cioè... è carinissima *-* Hikaru si vede lontano chilometri che è la figlia di Naruto, solo lei poteva provare a baciare l'orsetto di peluches XD Ma Naruto mi ha fatto morire quando si è messo a sproloquiare sui cavoli, la cicogna e patate e carote X°°D E la figlia gli ha solo chiesto cos'è un bacio XD Invece Daisuke ha un ottimo insegnante a parer mio <.< Spero però che quando arriverà a chiedere ben altro del "come si bacia" Sasuke non gli dia dimostrazioni pratiche <.<
Detto questo, complimenti ^^ la storia finisce dritta in quelle da ricordare :3