Walking Together
di Selhin

06/08/12, ore 18:10

Salve,

Adoro leggere le tue shot su di loro, sebbene il tredicesimo capitolo della saga mi stia facendo, un po', storcere il naso, adoro Light e Hope. Hanno un bellissimo rapporto, lei che, nonostante sia fredda, in apparenza, prende il "piccolo" sotto la sua ala protettiva, lui ha bisogno di lei, e lei, probabilmente, ha bisogno di Hope. Mi piace moltissimo come li descrivi in ogni shot, o fan fiction, che crei, davvero. Si completano a vicenda, secondo me. Complimenti, tanti complimenti.

(spero tu stia meglio)

Un abbraccio,

Reiko.

13/08/11, ore 22:45

Bellissima, brava. Che bella storia hai scritto, certamente con loro due come protagonisti lo doveva per forza essere, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

10/09/10, ore 21:06

Ma no, cosa dici?
E' la drabble più carina che abbia letto fino ad ora.
Tranquilla, hai reso perfettamente i due personaggi, e anch'io ce li vedo benissimo insieme, magari solo un pò di tempo dopo dagli avvenimenti del gioco.
Comunque, ribadisco: drabble stupenda!
Non vedo l'ora di leggerne altre. ^^

Bravissima, e a presto, spero! XD

Bye bye!

30/08/10, ore 22:25

Mi piace. <3
Trovo, che nonostante sia una drabble, tu sia riuscita a esprimere molto bene il carattere dei due personaggi.
Apparte che. SONOTREMENDAMENDECARININSIEME (ok, finisco con il fangirlismo.), hanno un rapporto unico e speciale, e trovo sia piacevole leggere cose così semplici eppur così curate. <3 (scriverò qualcosa anche io su questi due, prima o poi.)

23/08/10, ore 22:57

Sapevo che non sarei rimasta delusa. *-*
Come sai conosco pochissimo del fandom, Ele-chan, solo quello che mi hai raccontato tu. Ma sai anche che non potevo non leggere questa drabble.
E sai una cosa? Nelle parole, negli sguardi, negli atteggiamenti - e soprattutto in quella lucente frase finale, che da sola dice così tanto, ho ritrovato tutto quel che mi hai detto di Hope e di Light.
Te l'avevo detto che, quando avessi deciso di scrivere su di loro, saresti stata all'altezza della tua bravura. ^^
Scrivi ancora, e io sarò qui a leggere e commentare!
A presto. <3
Fabi (ebbene sì, il nickname è cambiato xD)

21/08/10, ore 02:47

Ele chan!çOç (sono sempre io Yunie! xD)

L'ho letta proprio adesso! E guarda ti sbagli non hai scritto affatto cavolate! E' tenerissima, come lo sono del resto Hope e Lightning assieme..
Se devo essere sincera non è che la coppia mi piaccia granchè però.. a loro modo sono dolci e tu anche se con poche parole hai ben espresso questo sentimento! Spero di rifarmi con tutte le fict che devo leggere e recensire.. prima o poi tornerò in carreggiata, non disperare sono viva! XD

Un bacione e spero davvero di avere altro tempo per leggere e recensire i tuoi piccoli capolavori <3

20/08/10, ore 14:14

Carissima,mi piace davvero tanto la tue drabble e tu lo sai.
Perchè tu sei una a cui piace sperimentare cose nuove e percorsi nuovi.
Porprio per questo io ti stimo molto e ti dico continua così!!!
E se vuoi continuare a scrivere cose su di loro due,sono lieta.
^^ un baciotto Eli