Shaman's life!
di yuu_87

25/04/11, ore 11:38

questo è uno dei più bei capitoli ke abbia mai letto: hai descritto benissimo le sensazioni e l'amore di entrambi.
Kiss Kiss

PS I LOVE HAO ASAKURA!!

25/04/11, ore 11:12

Uh ke bello, Hao è il mio personaggio preferito e poi il bacio a tradimento...
Mi viene la voglia di leggere il proximo, ora scappo
kiss

Ayachan
01/05/06, ore 20:46

A me questa fic piace molto! Continuala, mi raccomando!! ^.-

12/12/05, ore 21:26

molto bella complimenti! ^^

Yoru
20/11/05, ore 14:15

Kiedo scusa a tt x il madornale ritardo! Ma ho avuto dei problemie quindi nn ho potuto pubblicarla prima!-.-"""""" Cmq spero ke anke questo capitolo via piaccia!^^ Ciao e un bacione a tt!^*^

20/11/05, ore 13:32

ciao yoru! wow, ke storiella piccante... aspettavo da tanto il secondo capitolo! by Miyu chan (alias ^Mei-chan^ del forum hxh)

Asgar-chan
21/10/05, ore 23:22

mi è piaciuta! molto simpatica nonostante la mia non tolleranza ai testi

Yoru
17/10/05, ore 00:08

Stò facendo il + in fretta possibile!^^ Ma cn la scuola e il bordello di roba ke ci danno ci metterò un pò!-.- Kiedo scusa sin da ora x ritardi di pubblicazione! Grazie di aver commentato e un bacione!^^

Yri-chan
16/10/05, ore 21:07

KEKKARINA!!! ^___^ è molto bella, mi ha proprio incuriosito!! attendo con ansia i prossimi capitoli!! ciao ciao!!

Anna l' itako
16/10/05, ore 18:41

Grazie grazie !!!!!! ^-^

14/10/05, ore 22:04

Si, ci sarà posto per tutti non ti preocupare! ^^

Anna l' itako
14/10/05, ore 21:47

Carina!!! (soprattutto furba visto che ce ne sono poche e nessuna parla così apertamente di hao!! :-D) Ma dimmi,ci sarà una particina x Yoh, Anna e gli altri della banda????? Ti prego rix di sì!!!! Ciao Ciao ps:continua presto !!

14/10/05, ore 20:23

Ciao Yo-chan, la tua fic è molto bella te l'ho già detto tante volte. Quindi sbrigati a scrivere il secondo capitolo e poi passamelo che te lo pubblico! Bye bye