Struggle for Life?
di Urwen

13/08/11, ore 11:43

Complimenti: è davvero bella e toccante.
"Respirare, a cosa serve se non per vivere?". Esatto respirare serve a vivere. Ma purtroppo la Vita non è solo respiro. Spesso si vive senza vivere davvero.

24/08/10, ore 11:08

....che bella! è breve ma..magica,anche se molto triste..come se l'intero pezzo fosse sussurrato da una voce lontana che senti dritta dentro. <3
conosco troppo bene questa sensazione..questa 'presenza',la sento,mi fa sentire meno sola, ma non c'è niente che non darei per riabbracciare veramente quella persona. e ci ho pensato,sai,ad una fine come quella della tua 'storia'..
ma,tanto per concludere in bellezza,ti cito un libro stupendo che ho appena finito di leggere: "il suicidio è un lancio verso nessuno dove prima si speravano braccia." *e rovinò l'atmosfera dell'intero brano* ok ok sto zitta ewè *si picchia*
BENE *torna seria* (perdonami,se non inserisco almeno una delle mie solite boiate in una recensione non sono contenta XD)dicevo.. in ogni caso,nel contesto del tuo brano risulta davvero un gesto liberatorio, l'hai reso non come una fine, ma un inizio. l'inizio di un'altra storia senza fine.

20/08/10, ore 20:04

ç_ç che bellissima...<3 (sono shieru °w°)
Sei brava a scrivere! *__* ed io adoro queste fanfic corte corte ma belle belle<3

Anche a me capita sempre quella sensazione di cui parli °_° è inquietante... ma mi aiuta a non sentirmi sola ^^

Kupò<3

20/08/10, ore 19:36

È quella sensazione di cui mi parlavi e di cui io non ho voluto raccontarti cosa mi è successo al riguardo per non inquietarti, vero? XD
Tornando alla storia, è bello che tu sia riuscita in poche righe a descrivere i pensieri, le azioni, i sentimenti e le paure. E sembra quasi che l'io, nonostante la perdita subita, sia consolato da questa presenza, che sembra anche però spingerlo verso la sua decisione finale...
Nel complesso mi è piaciuta molto! E non ho nulla da correggerti u.u
A rieggerci!
Neko

20/08/10, ore 15:21

Yeah, ti svergino la storia, l'account e le recensioni! *si sente importante*
Stupidaggini a parte, mi è piaciuta davvero tanto!
Breve ma concisa, e hai reso molto bene una sensazione che spesso provo anche io, anche se a me tutto porta tranne ispirazione... Invece il tuo pezzo mi dà un senso di quiete, e di mistero, ma anche di serenità. Come se si trattasse di una presenza ben nota, che si ha piacere di avere accanto, perchè dona tranquillità, come un abbraccio tanto atteso...
Nonostante il velo di malinconia, è questo che mi ha trasmesso.
E anche il titolo è bellissimo e azzeccato, mi ricorda tanto quella canzone che mi hai passato!
Spero di leggere altro di tuo, hai capacità!