Full Metal Shippuden 2: Wings of Glory
di Darkshin

27/08/10, ore 23:17

Kyaa! Dark!
Due capitoli *-*
Odio essere privata di internet per un mese <__< tz.
Non ci riesco ad immaginarli calvi, santi numi O__o Shikamaru calvo! Niente ananas T__T
Ne morirò.
Mh, Dark, la cosa si fa interessante.
Ho trovato Sakura mortalmente ic, e mi è piaciuta Hanabi, ne sappiamo così poco di lei che trattarla non è mai facile, tu l'hai resa penso molto bene.
E la faccenda del morire poco a poco giorno per giorno, a coinciare dalla perdita della propria identità mediante rasatura... meno male che i ragazzi c'hanno le palle e sdrammatizzano.
Mi è piaciuto molto anche Naruto, il fatto che si senta a proprio agio con le sfide è estremamente da lui.
ma Kakashi e Anko... *kukuku*
Bravo Dark *-* attendo il proseguimento *ti pungola con un manico di scopa*
Scherzo, con calma. Però aspetto, eh xD

22/08/10, ore 12:41

Ciao!!!! Scusa scusa scusa! In questi giorni sono incasinata come non mai con i compiti(ne ho una marea e anche se non sembra manca pchissimo alla fine delle vacanza, per mio grande dispiacereT.T) e il mio accesso al computer è stato devvero molto limitato, così mi sono accorta solo oggi che avevi aggiunto...chiedo perdonoXD cmq il capitolo mi è piaciuto tantissimo, la scena in cui tagliano i capelli è fantastica!!!!Ero piegata in due dalle risate!!!Sasuke e Naruto sono fantastici!!! L'alieno bastardo e il pescegattoXD Choji verione prete è eccezionale e Shikamaru poverino l'hanno proprio costrettoXD mi è spiaciuto per Neji, perchè anch'io una volta li ho dovuti tagliare dopo tre hanni che li facevo crescere(e i miei erano solo tre di anni) e non è stato molto belloXD Mi sa tanto che loro non si faranno mettere sotto da Morino, anche se il fatto che stesse sorridendo non è molto confortanteXD Sakra è eccezionale! Non è la solita piagnona, ma si impegna per raggiungere il suo obbiettivo! E Madara mi ha stupito tantissimo!!!!Chissà cosa nasconde... il capitolo mi è piaciuto moltissimo, aggiungui presto mi raccomando!!!!Ciao!!!
Giulia

21/08/10, ore 13:37

ma poveri! senza capelli! io sinceramente non ce gli vedo...
apparte questo il capitolo è satato interessante e non vedo l'ora di leggere il seguito!
aggiorna presto e alla prossima
ps: spero che i capelli ricrescano in fretta! XD

20/08/10, ore 20:38

Ikibiki che sorride?
Siamo a posto... è per Hanabi?
Speriamo di no.
Per il resto... povero Naruto, senza capelli biondi!
Davvero una cosa crudele.
Hai ragione, ti tolgono una parte di tè stesso, così.
Non a caso tutte le reclute vengono rasate.
Certo, serve anche per il combattimento (non puoi afferrarli per i capelli, sono meno vulnerabili...) ma anche per "staccarli" dal mondo normale.
Cosa succederà, ora?
Sono curioso...

20/08/10, ore 19:19

Innanzitutto anche complimenti per il realismo. Mmh sembra di rivedere "il maggiore payne" XD
Devi esserti documentati per certe parti. O hai visto molti film XD
Oh mio dio. Senza i loro capelli? Povero Neji XD
Uhm mi aspettavo più storie da Sasuke. Invece è stato orgoglioso.
Ergo. I tuoi personaggi restano IC anche in questo contesto.

Si. Hanabi è spesso sottovalutata. Lo stesso Kishimoto non gli lascia molta visibilità.
Essendo io una sorella maggiore però capisco che avere una sorella più piccola ti cambia radicalmente la vira. Quindi Kishimoto doveva dedicare più spazio ad Hanabi e Hinata come sorelle U_U
Vabbè. Mi rifaccio con la tua fanfiction.
Inutile dire che questo capitolo è scrittoagnificamente.
Sakura e Zabusa, nelle rispettive parti, sono stati perfetti.
Non so cosa altro aggiungere. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Diverse situazioni si stanno svolgendo in contemporanea. E ciò mi piace, perché riesci a mantenere il filo.
Vedi di non ingarbugliarti che come faccio senza sapere il seguito?

A presto. Spero. O almeno voglio una scusa originale e soddisfacente per un eventuale ritardo XD

20/08/10, ore 18:50

Caro Dark-kun..bellissimo capitolo. Sei riuscito ad inserire una parte piuttosto divertente (quella del taglio di capelli) in un contesto quasi drammatico! Poveri ragazzi..mi sembrano delle cavie per il sadismo dei loro istruttori. Propongo comunque un minuto di silenzio in segno di lutto per i capelli di Neji che diciamoci la verità, farebbero invidia a qualsiasi ragazza! E Sasuke senza il suo culo di papera..non è più lui! ("mentre i macellai violentavano il suo leggendario culo di papera" mi ha fatto troppo ridere!). Un ringraziamento speciale per come tratterai il personaggio di Sakura..grazie di renderla più tosta! Era ora. E poi chi lo dice che le ragazze sensibili devono piangere ad ogni occasione..ma per favore! Finalmente qualcuno che rende giustizia al mio personaggio preferito, thanks!
Bene, bene, sono molto curiosa di leggere il seguito. Kiss.
Yuki