100% Sakura - Parte I - Le stagioni di Naruto
di Naruto89

22/08/10, ore 20:08

Ma eccolaaaa!!!:) Bene, mi serviva qualche bella storia da leggere XD Che vuol dire "se abbiamo la preparazione giusta"? Mi spaventi XD Comunque, scherzi a parte... Naruto che si dichiara subito... fantastico ahahah secondo me ha fatto così anche nel manga, solo che non ci è dato saperlo XD Sakura in versione depressa invece è molto...insolita! Però si annuncia una bella fic :)
Alla prossima! :)
ps: messa tra le seguite ;-)

21/08/10, ore 14:57

Ma saaalve, caro il mio romanticone!
Ti sono mancata? Sai che sei la mia salvezza? Ero entrata in una specie di limbo, non avevo voglia di recensire per niente, in questi giorni, ma tu mi hai tirato fuori dalle tenebre! Oh, mio eroe! Xd
Beh, tanto per cambiare, non ne so niente di Ichigo 100%.. Me l'avevano suggerito, un paio di annetti fa, ma non mi aveva entusiasmato quel poco che ho letto (mi ricordo che il protagonista era un ragazzo che si innamorava di una ragazza a cui aveva visto le mutandine - ricoperte di fragole - e che si scopriva che era un po' la sfigatella della sua scuola; poi, al liceo, questa tornava con un nuovo look, e diventava l'idolo delle masse), quindi non ho approfondito la faccenda. U__U
Mmm, per quanto riguarda gli errori, io ne ho trovato solo uno, a riga 15 (scrivi 'competente' al posto di 'competenze'); invece, ho un dubbio: quando entrano le 'tre fighe', Sakura parla solo di Temari - credo - e Ino, ma non fa menzione della terza.. è una svista?
Poooi, ho adorato questa frase: erano un fruscio di sottofondo che, siccome non lo irritava in maniera esagerata, ormai si era abituato a sentire e aveva accettato come parte della sua vita scolastica. Penso sia un gran bel modo per spiegare quell'atteggiamento di superiore sopportazione che caratterizza Sasuke quando ha a che fare col resto dei comuni mortali.
Che altro dire? Oltre al fatto che sono molto felice del fatto che userai anche questa fic come spunto di riflessione, spero tanto tu continuerai a porre il messaggio al di sopra dei personaggi, come hai fatto in (500) days. Insomma, in tanti si fanno prendere dalla difesa della coppia prescelta, o dall'ambientazione, e mi lasciano alla fine del capitolo con un senso di insoddisfazione. Insomma, me lo posso godere quanto voglio, un capitolo, ma mi hai abituata a una completezza e profondità mica da niente, eh! Come disse Spiderman, è il tuo talento e la tua maledizione, perché adesso io me lo aspetto anche qui! U__U
E con questa inquietante conclusione, ti lascio!
Grazie e buon lavoro, mio eroe!

20/08/10, ore 20:17

ciao...La tua storia mi ha incuriosita...La seguirò sicuramente...Ah una cosa importante!!! Io sono una fan sfegatata della coppia composta da Sasuke e Sakura,quindi ti chiedo ci sarà una sasusaku??? Aggiorna preso kiss kiss ladyvampire ^_^