Miracolo
di Stupid Lamb

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/06/11, ore 13:00

edward grasso, mi sto sforzando di immaginarlo, ma non ci riesco minimamente xD sarà che davvero siamo così abituati all'idea di bello e magro che siamo così chiusi da non riuscire ad immaginare un'edward sovrappeso? mi ispira molto questa storia, come tutte le altre dopo tutto, ma questa ha un non so che di speciale :)

14/05/11, ore 16:24

Complimenti. Davvero. Qui su EFP scrivo, raramente leggo e commento (per mancanza di tempo: o faccio una cosa, o faccio l'altra). Ma le tue storie le seguo con piacere. Non ho ancora letto tutto, ma pian piano lo farò. Scrivi bene, ed il tuo  stile fa parte di quelle scritture che prediligo (anche quando si parla di "autori importanti"): semplice, pulito, senza fronzoli inutili, ma di certo non banale. Riesci a creare delle belle storie e dei bei personaggi senza perderti. E' un dono, decisamente. Miracolo mi è piaciuta. La trovo molto "delicata". Complimenti ancora! OpunziaEspinosa.

23/12/10, ore 00:47

tesorino miooooo *_* non avevo ankora visto questa tua ff ed ora sono qui insieme a mia sorella ke la leggo .... siamo entrambe estasiate... kome sempre non ti smentisci mai ,originale nelle idee e bravissima nel narrare la storia *_*
tvtttttb

01/09/10, ore 20:24

Povero cucciolo, questo Ed qui fa tenerezza come se fosse un cagnolino appena nato! Un povero dolcissimo cucciolo bisognoso di affetto e di coccole.
Mi piace questa storia così diversa, così delicata.
L'obesità estrema è una brutta malattia: io ne ho sofferto in passato arrivando a pesare quasi cento chili e tutt'ora anche se sono una taglia 46 la lotta colla bilancia è una costante nella mia vita.
Il cibo è così allettante, così consolatorio, specie i dolci di cui io sono molto ghiotta..ma c'è anche altro nella vita per fortuna!
Bella poi è proprio dolce in questa fic..è proprio una bella storia!

26/08/10, ore 15:02

per fortuna che ne hai fatta una storiaaa!!!!!!!Graziee

24/08/10, ore 15:43

Segnalo questa storia perché è vera.
Perché oramai, di storie così sul fandom di Twilight non ce ne sono, o al massimo si contano sulla punta delle dita. Questa storia ti entra dentro, ti emoziona, ti fa riflettere. Molte volte, pensiamo che problemi come questo, ovvero l'obesità, non siano tanto gravi quanto malattie e via dicendo. Ma per un adolescente, non c'è niente di peggio del sentirsi inadeguato, fuori posto. Aver paura di uscire, di parlare con una persona, di mangiare o bere in presenza di altri. Così come l'autrice, anche io ci sono passata. Mi rivedo in questo Edward in ogni singola e piccola lettera che questa stupenda e talentuosissima autrice ha scritto. Non è soltanto una fanfiction originale che per una volta vede Edward nei panni dello 'sfigato', e non Bella. E' una storia che parla di sentimenti veri, umani. In cui molti dei recensitori e dei lettori possono finalmente rispecchiarsi per davvero. Mette a nudo una problematica adolescenziale dei giorni nostri, reale, che molti di noi possono toccare con mano. E poi, dato che è comunque un fattore importante, dire che questa autrice scrive in un modo così correttamente sublime, fresco, e per nulla pesante è poco. Se leggo ancora ff sul fandom di Twilight è merito suo, della sua bravura, e del modo in cui riesce a farmi piangere, a toccarmi il cuore e a lasciarci una indelebile impronta. Non penso servi altro per farvi capire perché questa storia debba essere inserita tra le scelte. Sono ancora molto scossa, perciò la finisco qui. XD
Saluti, Clarissa.

23/08/10, ore 21:01

ciao!!! questa è la prima volta che recensisco la tua storia e devo dire che mi piace tantissimo,soprattutto perchè hai trattato di un argomento di cui si discute tantissimo oggi giorno ,anche io fino all'anno scorso ho avuto questo tipo di problema e mi sono sentit sempre inadeguata anche quando stavo con le mie amiche perchè mi sentivo fuoriposto e mi sentivo male soprattutto quando volevo indossare vestiti o gonne ma ero orribile ora invece avendo perso dei chili mi sento bene con me stessa e odio in modo particolare le persone che si soffermano solo al fisico ma non capiscono che quella prsona forse ha bisogno di un aiuto o semplicemente ha bisogno di accettarsi per come è fatta .in conclusione posso solo dirti che la storia mi piace un sacco e spero che scriverai il prossimo capitolo più in fretta possibile .comunque volevo chiederti una cosa. am edward cambierà? mi farebbe piacere saperlo . a presto baci bacetti

23/08/10, ore 15:48

Questa storia merita di essere letta perchè è diversa da tutte le altre!!
leggerla mi ha lasciato l'amaro in bocca e un fastidioso prurito agli occhi.. un groppo alla gola che ancora sento.. è infinitamente triste.. Un Edward così 'solo' non l'ho mai letto da nessuna parte.

il messaggio però è chiaro.. amarci per quello che siamo, sempre.. però alle volte non è facile.. per niente!!

23/08/10, ore 14:35

Ciao! Sei stata bravissima a scrivere del disagio di Edward, devo dire che hai scritto una cosa del tutto nuova, Edward è sempre stato il ragazzo perfetto sia da vampiro che da umano e per una volta tu sei passata oltre, con questo non voglio dire che non mi faccia piacere leggere di un Edward perfetto, ma a volte è bello variare. Kiss

23/08/10, ore 09:50

Ciao!!! Sono arrivata un po' lunga ma recensisco lo stesso ;) Bella come idea, originale, come lo sono sempre le tue. Siamo troppo abituate ad un Edward perfetto e incarnazione della bellezza più pura, che trovarcelo grasso ed insicuro è un po' spiazzante, ma non per questo meno interessante. Quindi Bella lo ha notato nonostante il suo aspetto? Bene, temevo fosse più superficiale. Un bacione Lisa

22/08/10, ore 22:57

Questa storia non e' solo un racconto di fantasia, puo' toccare il cuore, puo' essere uno specchio in cui molti possono ritrovarsi e come questa autrice gia' ha dato prova in precedenza, e' scritta con dovizia di particolari e maturita', credo che "Miracolo" non solo sia degna di essere inserita tra le storie "scelte" ma che se ci fosse una classifica di gradimento meriterebbe i primi posti, fosse solo per la delicatezza con cui l'autrice parla di un tema (la diffolta' di relazionarsi oggi quando non si rientra nei canoni imposti dalla societa') di cosi' grande attualita' oggi.

22/08/10, ore 16:33

Ciao! Devo dire che sei veramente bravissima! Peccato che questa sia una oneshot, perchè secondo me avrebbe potuto diventare una storia interessante.
Hai un bel modo di scrivere... Ora vado a curiosare e guardo se trovo altre tue storie... Sono tentata di aggiungerti agli autori preferiti...^^
I tuoi capitoli scorrono veramente bene... Senti, ti andrebbe di passare a dare un'occhiata alla mia fanficiot "finalmente per sempre" ?! Mi farebbe piacere se potessi darmi qualche consiglio se non ti scoccia. Sono ancora molto acerba a scrivere, e ho paura che i miei capitoli non scorrano bene...:(
Bene, adesso vado e clicco sul tuo account... Inizia la caccia! :D
Un bacione
Giulia

21/08/10, ore 18:14

Sta volta mi soffermo. Sarò ripetitiva, ma le tue (tranne Noi momentaneamente) sono le fanfiction sul fandom Twilight che aspetto con ansia. Ancora piango per la scomparsa di Io e Te. Poi riletta sul forum XD Le tue flash sono sempre sentitissime, anche se Mille, sarà per la pubblicazione a tappe o la trama avvincente resta la Flash per eccellenza. In questa, le "pippe mentali" non sono mai troppe, e l'Edward pov è ancora più bello. Per non cadere in scemenze e banalità: Bacioni, Ale.
Ciaooooo.

21/08/10, ore 14:41

Non mettere freni al neurone, ti prego! è troppo bella e troppo dolce. Non c'è speranza che tu possa continuarla? magari come premio del "io scrivo, voi donate"... è un Edward diverso, ciccione e forse per questo più dolce ancora nelle sue insicurezze! Mi ha fatto tanta tenerezza vederlo così!
(Recensione modificata il 21/08/2010 - 02:42 pm)

21/08/10, ore 14:17

Mio Dio, questa fic è così tenera, dolce e reale che mi fa sciogliere in un brodo di giuggiole. Mi ha letteralmente rapita; forse l'unica pecca è la sua brevità. Ma davvero, ti giuro, mi è piaciuta tanto. A volte è difficile immaginare cosa possa pensare chi si sente "diverso", chi non si accetta per com'è, ma con queste mille parole tu ci sei riuscita in maniera fantastica.
L'idea di trasformarla in una long fiction non è da escludere, no?
Tipregotipregotiprego! Perché la seguirei con tutto il cuore!
Complimenti sinceri :)
PiccolaWriter