Their melody <3
di Ray08

29/04/12, ore 01:18

Complimenti bella e scritta bene.
Mi piacciono molto loro due insieme *-*
CiaooooooooooooooooooooooooXD

24/04/11, ore 16:39

E’ una fic breve ma molto significativa. Mi è piaciuta davvero tanto, la trovo poetica e suggestiva nell’immagine che dai: in sole 100 parole sei riuscita a farmi immaginare tutto, le scene e la musica e c’è una dolcezza e una sensualità di fondo piacevolissime. I miei complimenti, soprattutto perché dici che è la prima che scrivi!

05/02/11, ore 18:01

prorpio bella, complimenti! sarà perchè hai unito House e la musica, sarà perchè sei riuscita a fare cifra tonda ma hai colto nel segno! brava, complimenti! continua così!

18/10/10, ore 13:54

“Per la delizia dei vicini”: chissà perché, ma me li immagino con una mano sul telefono, pronti a chiamare il 911 per denunciare ‘rumori molesti’ e ‘disturbo della quiete pubblica’. Lo sa solo Dio quanto vorrei essere io a produrre quei rumori molesti… ehm! Per favore, fermatemi, quando vado così fuori tema. Sono un’accanita fan di Huddy, e non riesco a vederli separati: sono come Bonnie & Clyde, Starsky & Hutch, Bo & Luke… come si fa a dividerli, cazzarola? XD Complimenti per questa drabble: pulita, semplice, immediata. Arriva al cuore. E, cosa più importante, ci resta. Ottimo lavoro.

20/09/10, ore 15:29

Che dire...sei riuscita in pochissime parole a racchiudere quello che gli sceneggiatori hanno messo in sei stagioni!
E nonostante le poche parole sei stata bravissima!
Mi piaciuta davvero tanto!
Giuls

24/08/10, ore 00:01

Oddio Ray!!!
E' una meraviglia questa drabble!!! Ammetto che di House non ne so nulla, sono veramente ignorante in materia!ù____u
In ogni caso, tantissimissimi complimenti: in primis per la precisione 100 parole esatte non sono così facili da tirar giù, poi, per la classe con cui ha descritto questo momento così intimo: è un capolavoro di sintesi che però non lascial'amaro in bocca, racchiude una grande sensualità, una profondità, uno charme unico!!! Bravissima.
Bacioni *______*
tua Calime