Welcome to Akatsuki
di R e d_V a m p i r e

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/06/11, ore 13:13

Ohhhhhhhhh questa fiction e tremendamente originale !!!! ed e anche una delle migliori fiction che ho letto ! POI mi sembra che e un OBITOXSAKURA E UNA coppia molto ma molto originale ! poi mi sto appassionando di proprio questa coppia ! i vampiri uhhh... la fiction e scritta molto molto bene ! io non ho visto neanche un errore di ortografia ! come mai non aggiorni più? mi hai intrigato moltissimo e sono molto curiosa di sapere il seguito ! hai capito cosa intendo dirti?? AGGIORNA PRESTOOOOOOOO !!!!

04/09/10, ore 17:55

Io Kakashi l'ho sempre visto benissimo con Anko!!!
Comunque continua così è davvero bellissima mi stà piacendo un sacco!!! E Shisui è così tenero!!! Ora però ci vuole un capitolino anche per Itachi e Sachiko!!! Ancora complimenti...adios!

03/09/10, ore 23:56

Ci lasci proprio sul filo del rasoio...uffa!
Ve beh ti perdono, no dai sto scherzando =)
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà adesso!
Ciao =)

03/09/10, ore 21:06

Noooooo!! Non mi puoi lasciare cosìììì! -.- Proprio sul più bello!
Va buò... paziento fino al prossimo capitolo! :)
Devo dire che la storia di Kakashi è interessante e preferisco Kurenai ad Anko, anche se per me è solo di Asuma! :) Ma dato che la loro storia è bella, anche se triste, posso chiudere un'occhio! ;)
Kakashi comunque è proprio sfortunato! :(
Voglio sapere cosè Kushina per le due Harunooooooo!! Sono curiosissimaa!
Al prossimo capitolo! Kiss

30/08/10, ore 21:40

Nooooooooooooooo!!! Il mio amore trattato in quel modo subdolo! ç_ç Pretendo Vendetta!! Povero Kakashi. :(
In effetti è un pò cruento, ma son d'accordo con te. Serve comunque a far capire la loro superiorità. A me, veramente, hai spezzato il cuore... Kakashiii! :(
Per quanto riguarda il rating: sono dell'idea che sì, dovresti alzarlo a rosso. A me sinceramente non ha dato fastidio il contenuto del capitolo, ma qualcun'altro potrebbe rimanere impressionato. Per sicurezza io lo cambierei.
No, non mi hanno scocciato come professori, ma io li vedrei come insegnanti di altre materie! Ibiki te l'ho scritto l'altra volta di che materie, mentre Asuma lo vedo più come prof. di Educazione Fisica! :D Anche se non so se in quell'università stramba si faccia educazione fisica... anche perchè ai Succhiasangue non penso serva molto... sono abili di natura! :P
Sei stata tremendissima con il povero Copy-ninja! :( Adesso ci vorrebbe la comparsa di una Vampira che lo vendichi perchè innamorata di lui (non Anko, non mi piacciono come coppia)... ma deve fare 'na strage! Mhuahahahah! :D Tipo prendere le teste di Hidan e Zetsu e spiaccicarle contro un muro fino a che non ne esce il piccolo cervello che si ritrovano! Mh! Solo che probabilmente sarà solo il muro a rimetterci! -.-
Anche perchè: che ha fatto di male lo Spaventapasseri da non meritarsi una fanciulla come dolce metà??? Se vuoi mi offro io volontaria, molto volentieri! :P

30/08/10, ore 10:57

Concordo con kikka. Asuma e Ibiki come professori è davvero strano! Che bello, quindi tra poco uscirà anche Naruto?? Siii!!! :D Certo che Itachi era un po' arrabbiato verso il finale del capitolo u.u... Chissà Pain cosa vorrà? mmm... davvero stavolta non ho la più pallida idea. Beh ora devo andare...al prossimo capitolo :)

30/08/10, ore 10:57

29/08/10, ore 22:26

Asuma che fa il professore di Storia Antica del Giappone non ce lo vedo proprio! XD E sembra che la cosa non piaccia nemmeno a lui! :)
Idem per Ibiki... lo vedo più come professore di Psicologia o Criminologia! :D
Shisui è sempre il migliore! Fortuna che c'è qualcuno che dà del filo da torcere a Sasuke, ben gli sta! E leggere i modi su cui Sakura ha fantasticato per uccidere quest'ultimo mi hano fatto proprio ridere! Anche se probabilmente, come pensa lei, non funzioneranno mai!
L'incontro tra Sachiko e Itachi è stato... breve, ma intenso! Non vedo l'ora di leggere come si sviluppa la storia! Sì, sì!
Ed ecco che finalmente ha fatto la sua "comparsa" il nostro Naruto... un Mezzo Vampiro... interessante! Voglio sapere di piùùùù!!
E poi qual'è il lavoretto che Pain ha da assegnare alle sanguisughe? Sono curiosaaaaa!!
Spero a presto! Kiss

28/08/10, ore 10:20

Non fa niente se è corto, a me è piaciuto tantissimo!
Uuuuuh il bacetto!!! ^w^ mmm mi sta piacendo sempre più questa coppia. Il prossimo capitolo c'è ITACHI!!! yeeeee! Non me lo perdo di sicuro :D

27/08/10, ore 17:03

Il bacetto! *.*
Piccolo, ma se lo sono dato. *.*
Anche se obiettivamente potrei dire che uccidere Sakura sarebbe ciò che desidererei fare -perchè andiamo, si deve svegliare. Aveva a dieci millimetri Shisui (che, tra l'altro, è il ragazzo che le piace) e cosa fa? Il pesce lesso! Grrr- la risparmio nella speranza che si decida a rendersi conto che a lei piace Shisui, e a Shisui piace lei. E a cosa porta questo?
Semplice. A una bella e infinita storia d'amore. U.U
E sì, il mini capitoletto hai fatto bene a tagliarlo qui XD Altrimenti mi immagino l'imbarazzo tra i due, ed è meglio che tu abbia glissato su questo punto. (Non so perchè, ma è meglio così U.u)
Bene, non mi resta che dirti di continuare così perchè la tua fanfiction è veramente fantastica -e sono fiera di averla pubblicizzata XD
Al prossimo capitolo
Ale (già, anche io sono una Ale. Il mio nome è Alessandra XD)

27/08/10, ore 14:35

Hai fatto benissimo! E anche se corto è un capitolo super!
E così anche il problema della luce è stato svelato! XD Ne mancano ancora due! :)
Comunque Shisui li porta proprio bene sti 4 secoli e mezzo, non c'è che dire! XD
La scena del bacio è stata favolosa! ♥ Son rimasta senza fiato fino all'ultima parola!
Fortuna che Shisui s'è fermato... Sakura ha bisogno di abituarsi, sennò ce la giochiaamo subito! :)
Voglio proprio vedere cosa combinerà Itachi per conquistare il cuore di Sachiko!
Ci starebbe bene anche una battaglia: Itachi contro Madara... giusto per far vendicare il primo e per movimentare un tantino la storia. Ormai avrai capito che sono una a cui piace l'azione! :D
Non deve finire per forza con un Happy Ending! Io non disdegno nemmeno le storie drammatiche. Non può finire sempre bene! Sto diventando pessimista... o sono realista? Va bè, sorvoliamo che è meglio! -.-
Alla prossima! Kiss

26/08/10, ore 19:39

Sono in ritardo per i commentiiiii.... *chiede perdono*
Allora le coppie sono state scelteeee!!! *.* Shisui/Sakura mi piace! Sisi. E anche l' Itachi/Sachiko.
Anche questi 2 capitoli sono STUPENDI! Speriamo che il prossimo aggiornamento ci sia presto.
PS:Ho visto il trailer da dove hai preso spunto per la storia...è stupendo *O*

26/08/10, ore 16:54

Wow, anche questo capitolo è FAVOLOSO!!
La ff diventa sempre più intrigante ;-)

26/08/10, ore 14:00

Bè, questo capitolo è fantastico.
Ti perdonerei per non aver risposto alle recensioni solo per il fatto che hai scritto una tale meraviglia -se non fosse che non c'è nulla da perdonare, non sei obbligata a risponderci u.u Inoltre eri stanca quindi hai più che ragione u.u
Cme avrai capito dalla recensione di Cla/Amaranth93 ho fatto un pò di -ehm- pubblicità alla fanfiction, diciamo così. Capiscimi, eravamo sul forum mentre io leggevo la tua fic -e avevo appena scoperto che avevi deciso per il Shisui/Sakura!- ed ero talmente esaltata che le ho detto di una fanfic fantastica. La tua, appunto. Spero non ti dia fastidio XD
Sakura però poteva almeno farsi baciare e poi, magari, farsi venire i sensi di colpa: Shisui scommetto che ci è rimasto malissimo! Poveretto... Non è molto forunato con le sorelle Haruno, per adesso. Ma ovviamente spero che la piccola Sakura si svegli e capisca quanto l'Uchiha le voglia bene -così staranno finalmente insieme e vivranno esisteranno per sempre felici e contenti!
Ho apprezzato anche la scena Madara/Sachiko, anche se tifo per Itachi -poveretto, un pò felice lo deve essere anche lui, no?
Auff, ho finito di rompere e ora sparisco, così non mi devi sopportare.
Al prossimo capitolo
*svanisce in una nuvoletta di fumo*

25/08/10, ore 22:47

Non mi aspettavo un capitolo sta sera, che bel regalino della buonanotte! *.* Grazie mille!
Madara lo odio! E' proprio bastardo fino al midollo! -.- Come si fa a desiderare un individuo come lui? Sachiko riprenditi al più presto per favore! Ce ne sono di migliori in giro (solo in quel mondo, ovviamente... perchè qui, come si dice da me, non ce cresce!)!
Riguardo Sakura e Shisui devo dire solo una cosa: oh mammina! Io sarei morta di infarto al posto della ragazza e anche lei stava lì, lì. Cioè, non puoi farmi così Shisui, rischi di farle prendere un coccolone! XD Certo che ha una forza di volontà incredibile Sakura. E' riuscita a non cedere! La stimo! :)
Concludo qui! Alla prossima! Oyasumi nasai anche a te! Kiss

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]