Il respiro di Efestione
di GwenCassandra

17/06/14, ore 16:32

Brividi, tanti piccoli brividi per così poche righe.
Veramente stupenda, complimenti non sono riuscita a piangere ma gli occhi lucidi me li hai fatti venire.

28/05/11, ore 10:05

E' un drabble a dir poco perfetto. Un componimento conciso e pregno di emozioni, è estremamente visivo, il lettore riesce a immaginare ciò che Alessandro vede e sente, anzi, che non sente.
Il presente storico poi, che hai scelto di utilizzare come frase cardine, mi è piaciuto particolarmente, la trovo una scelta azzeccata.

02/01/11, ore 16:22

Commovente! Con queste poche righe mi hai fatto provare delle emozioni fantastiche. Hai descritto benissimo la fine della loro storia...Drammaticamente bene...
Si percepiva attraverso quelle parole la disperazione di Alessandro nel capire cosa c'è che non andava e...bhè...l'hai fatto capire perfettamente...
Davvero complimenti!

02/10/10, ore 23:49

Drammaticamente reale; contiene comunque un leggero e dolcissimo velo di poesia, che si adatta benissimo alla tipologia di storia e di coppia.
Sei stata bravissima, Marie.

23/08/10, ore 18:21

Povera me!
Mi viene da piangere se fai così!!!
Povero Efestione!
Non è giusto che sia morto!
Comunque la storia è bella, brava.

Baci, Krestèn.

21/08/10, ore 22:47

Curiosa, la definirei una storia curiosa, nel modo in cui hai affrontato l'argomento specialmente... è molto distaccato, si intuisce subito cosa è successo, come se fossimo osservatori onnisapienti di un dramma muto, di una sorta di mimo... in conclusione però penso sia una storia, come dire, graziosa si :)
Per quanto riguarda l'aver paura a scrivere qualcosa su Alessandro ed Efestione ti capisco, quando scrivo qualcosa su di loro o la pubblico subito, per non avere il tempo di ripensarci, o ci rimugino sempre un po' prima di decidere se farlo o no... Forse è solo perchè li adoro così tanto che ogni volta vorrei riuscire a scrivere su di loro un qualcosa di davvero speciale, peccato che riesca poche volte.. :)
R.

21/08/10, ore 19:24

No, no, no, no, no! Uffaaa! Adesso piango però..le storie brevi mi fanno rimanere come un piccolo infarto..perchè non saprai come andranno a finire. Complimenti brava davvero..non devi comunuqe avere paura di quello che scrivi..perchè sono davvero belle le tue storie! Alla prossima
Astra