Incompleto ~ Big hole in his world
di Feel Good Inc

31/08/10, ore 15:20

E' molto carina, si notano davvero molte sottigliezze del libro. E ne vedo sempre più significati.

21/08/10, ore 20:05

Mia adorata Aya,
che così sembra più una dichiarazione d'amore che una recensione, ma in fondo io ti amo, e amo quei piccoli frutti della tua mente quali sono queste one-shot.
Non c'è bisogno che ringrazi se recensisco, tanto ormai lo sai che ti ho presa di mira xD
Anche questa è stupenderrima, perchè lo spaventapasseri, per quanto s'impegni, non capirà mai l'amore che si prova verso il luogo in cui nasciamo, verso la nostra casa.
Però è riuscito a capire la fonte della sua felicità, quindi un cervello a qualcosa gli è servito, e non solo a risolvere inutili indovinelli ed a guadagnarsi stima e rispetto.
Perché non credo che, da quando ha incontrato Dorothy, sia quello ciò che voleva.
E se ci chiederanno: "Ma ha solo un cervello, non ha un cuore, come può amare Dorothy?"
Allora, noi fan (sì, ora sono una fan xD) del Spaventapasseri/Dorothy risponderemo: "Se in Kingdom Hearts Axel e Roxas si amano, perchè loro non dovrebbero?" xD
In fondo, è un po' la stessa cosa, no?
Io ti lascio, ricordandoti però che non mi hai ancora fatto sapere nulla di Sweet November per Come in un film.