She's Like Me

15/10/10, ore 00:38

Una bellissima storia^_^COMPLIMENTI!!!!!!!

16/09/10, ore 21:35

Mmmm.
Direi che questa storia mi ha incuriosita.
Ora non mi resta altro da fare se non leggere anche i capitoli successivi.
Mi piace la lotta di Mike e Billie Joe, mi piacciono le frecciatine tra Tre e Jason.
E mi piace che ci sia qualcuno che ha il potere di catturare Billie e i suoi pensieri.
Sono solo impaziente di CHI sia.
Passo al prossimo ;)

16/09/10, ore 21:35

Mmmm.
Direi che questa storia mi ha incuriosita.
Ora non mi resta altro da fare se non leggere anche i capitoli successivi.
Sono solo impaziente di CHI sia.
Passo al prossimo ;)

02/09/10, ore 15:32

Allora,visto che tu hai recensito per prima la mia storia io non posso fare a meni di recensire la tua!
Ho letto tutti i capitoli! Mamma mia che storia!!
Devi postarne uno nuovo,non mi puoi lasciare cosi!
Aggiorna presto mi raccomando! Un bacione:D

21/08/10, ore 19:56

Ohh bhè così va decisamente meglio! Li ritrovo molto i veri Green Day con questa ff... mi piace! E' coinvolgente e mi piace molto il modo in cui scrivi!
Io adoro le storie sui personaggi della band e nuovi personaggi inaspettati e sconosciuti! Si prospetta un bel lavoro, sisi!! :)
Bhè non sono un granchè con le recensioni, quindi... è il meglio che posso fare! Continuà così perchè voglio assolutamente leggere il seguito!! Un Bacio.
- F R A N K L Y N -

21/08/10, ore 19:35

Ciao vorrei tanto leggere tutto il testo, ma i discorsi sono spariti ù.ù prova a ricaricarlo mettendo lo spazio tra "<<" e il testo. Così il discorso dovrebbe comparire completo. :)