Ever just the same, ever a surprise.
di Mikaeru

26/08/10, ore 20:20

Che fail, me la sono persa! ;O;
Ma meno male che c'è Caska a fare pubblicità, sennò l'HeiEd sarebbe ancora nascosto negli angoli più remoti del fandom <3
Ah, come capisco Heiderich... a chi non è mai capitato da sentirsi ownato dalla Disney? °A° *lei ne è molto attaccata, ultimamente*
Sono esilaranti. I loro litigi, intendo. E il modo in cui finisce è bello, ti lascia incompleto ma ti da la sicurezza di quello che succederà.
Che posso dire più?, nulla, che è meglio per tutti! XDD
Grazie di averla scritta, loro sono sempre L'Amore. <3
Wolf

24/08/10, ore 21:43

Naaaa, è stupenda, ho riso come una matta per tutta la fic! Certo che insieme sono adorabili e taaaaaaanto pucciosi, e dire che Heide non l'avevo quasi mai calcolato...
Hai tirato fuori un'altra storia geniale, complimenti!!! XDXD

22/08/10, ore 15:46

Sono così carini <3
Povero Alfons, oltre a doversi sposare un pazzo come Ed, deve anche sorbirselo prima del grande evento xD
E bho, Alfons è magnifico in ogni istante di questa fic *amaH*

21/08/10, ore 23:44

Ed, inutile che fai lo sborone che tanto non ci crede nessuno che ti senti superfigokakkoi. Alfons è bellissimo, mi chiedo quale forza ancestrale lo abbia trattenuto da distruggere il setto nasale al suo futuro marito. Che razza di uomo inutile. La amo comunque, è troppo tenera *O* (Anche io voglio il buco nel pavimento coi pesci rossi, è una cosa fighissima. Ma abbuco.)

21/08/10, ore 23:06

Ma la puccioseria mortale di questi due è boh, non s'affronta xDD