Il pozzo, il secchio e il libro.
di Beliar

18/09/10, ore 21:47

Poesia. Non è la quantità che conta, ma la qualità. E tu in fatto di questo sei l'esatto esempio. Magari per intere settimane butti giù qualche frase sparuta perché - secondo me - non ti concentri abbastanza. E poi tiri fuori queste meraviglie, queste perle, diamanti, pezzi di platino. Qualsiasi minerale non è abbastanza, perché le parole sono anche meglio di qualsiasi gioiello, se messe insieme in un modo tanto meraviglioso.
Mi è piaciuto molto il senso di tutto questo (che credo di aver afferrato, ma non ne sono sicura), mi è piaciuto il vocabolario, mi è piaciuto tutto. Meravigliosa <33
BRAVA LA MIA ARYYY *___*
(Era troppo formale se non finivo così XD).

22/08/10, ore 20:11

Posso dirtelo? Sei un genio!
Mi hai completamente catturata... anche io ho la stessa sensazione appena finito un libro! Mi hai fatto ritornare ogni brivido, ogni ricordo del libro appena finito, ogni minimo rumore ampliato dal silenzio circostante.
Mi sono pienamente persa nella descrizione del pozzo, lo vedevo lì dinnanzi a me, incuteva timore e austerità, come un vecchio professore di letteratura (scusa questa similitudine non centrava niente, ma ha me ha dato quell'impressione :P).
Sentivo il cigolio di quella vecchia carrucola che pian piano mi portava giù nelle profondità di quel pozzo, l'aria che si faceva sempre più putrida man mano che si scendeva e subito dopo l'ossigeno che riprendeva possesso dei miei polmoni una volta turnata su! Mi hai impressionata sul serio! Complimenti... Un Bacio.
- F R A N K L Y N -