Wish
di So smile

12/10/10, ore 23:39

Wow..una Sana diversa dal solito.. :D complimenti.. mi piace tantissimo come scrivi! E mi è piaciuto moltissimo come hai fatto reagire Heric.. *_* complimenti sul serio! <3

22/08/10, ore 12:50

Ciao, leggere di una Sana così diversa mi ha sorpreso, ma ti dirò non in negativo, mi è piaciuto molto come hai descritto i suoi atteggiamenti e le sue movenze per poi arrivare alla "rivelazione" finale.
Sarebbe un peccato se tu la cancellassi, anzi potresti anche prendere spunto per farne un seguito che dici?
Ad ogni modo, brava...
A presto, kiss

22/08/10, ore 10:43

wow.....wow...hehe hai ragione quando dici che è particolare ma è una particolarità tutt'altro che brutta anzi...anche se questa sana non la rispecchia per come la conosciamo tutti =) però l'hai scritta davvero molto bene complimenti e comunque non dovresti toglierla perchè tutto considerato è molto bella...ti saluto kiss Ila :)

22/08/10, ore 02:21

Si sono d'accordo con te, è molto particolare come storia, ma è bella.
Brava, Complimenti!

22/08/10, ore 00:50

Non avevo mai immaginato una Sana così e devo dire che fa uno strano effetto. Non riesco proprio a vederla, tuttavia, la storia non è male e con buone descrizioni. Hai fatto proprio un bel lavoro, complimenti!