Dieci agosto, stella cadente
di Damia e Sir_Black

05/09/10, ore 14:19

buongiorno mie care!!!! farvi i complimentiu mi sembra scontato ormai, qualunque cosa scriviate è semplicemente stupenda e devo ammettere che siete leggermente sadiche!!! complimenti e continuate così, vostra pheeny

29/08/10, ore 20:49

Questa storia è fantastica. Speciale. Siete state bravissime. E' così tenera. E com'è bello il vostro Malfoy! Bravissime! Vola tra i preferiti.. =) Complimenti! Mi raccomando, scrivetene altre!

23/08/10, ore 18:13

ciao
ho già recensiro altrove ma voglio scrivervi anche qui quel che penso di voi (oddio detto così sembra quasi che voglia insultarvi): soete bravissime, sia nell'ideare trame sia nel renderle bene

E ripeto che mi piace come descrivete un Harry VERO, nn il perfetto ragazzo granitico ma una persona con i suoi sentimenti e le sue sfaccettature, che ora che ha ucciso il suo nemico si sente perso (e soffre anche perchè ha ucciso un uomo) tanto perso da pensare di morire ma che accetta di essere salvato proprio da quello che era il suo nemico ma che è anche l'unico che nn gli ha mai chiesto di essere diverso, l'unico che nn guarda la cicatrice ma solo Harry

Spero scriverete altre cose insieme

22/08/10, ore 16:24

Brave!!!! Avete un talente naturale!!!
Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di vostro!!!!!

Baci, Krestèn.

22/08/10, ore 08:50

Se questo è il risultato della vostra collaborazione, allora cosa aspettate a scrivere qualcos'altro? E' una storia bellissima, sia nella parte introspettiva, sia nelle scene divertenti, per non parlare dell'ultima, nella guferia. Non è che vi piacerebbe scrivere la continuazione? A me piacerebbe leggerla. Damia, che la tua parte sostituisca i confetti significa che stai per sposarti? Nel caso, Auguri!