Stelle
di Simphony

23/08/10, ore 08:34

é la seconda volta che cerco di commentare XD volevo dirti che la storia é molto carina nonostante sia un pochetto OOC. Tonks é amata dai suoi genitori :) lo stile é piuttosto buono ma può anche migliorare:anche io amo le ripetizioni per sottolineare i concetti,ma non vanno ripetute troppe volte o hai l'effetto contrario. Insomma sono solo piccoli accorgimenti,la storia é carina e alcune scene deliziose , come quella dei capelli rossi.

22/08/10, ore 11:55

Tonks è un personaggio che mi piace particolarmente. E normalmente viene messa in risalto quella parte di lei... beh, da ragazzina, da sbadata cronica, oppure viene semplicemente messa in relazione al suo rapporto con Remus.
Detto questo, mi è piaciuto come tu invece l'abbia analizzata, al di là dello scorcio con Remus che è sicuramente piacevole da leggere, a 360 gradi, in tutti i suoi dubbi e le sue incertezze. Perché è innegabile che al di là dell'amore che prova per lui, si sia trovata davanti a problemi ben maggiori, anche legati alla sua condizione di metamorfomagus.
Quindi una storia piacevolissima e con uno stile encomiabile (beh... come sempre xD).
Ti faccio di nuovo i miei complimenti, e non mi stancherò mai di ripetere quanto il risultato sia avvalorato dal fatto che era la prima fic su Tonks che scrivevi. Brava^^