Maledette smancerie
di Nimue_

01/11/10, ore 18:01

Caius for president!!! Come si fa a non approvare quello che descrivi nella tua breve ff? Bella ha recitato (e anche male) la parte della fanciulla innamorata e disperata...io l'avrei presa a calci nel sedere per poi lasciarla andare...altro che il segreto dei vampiri bla bla....ma chi potrebbe credere a una mentecatta simile?
PS. detto tra noi...ho avuto occasione di vedere due vecchi film della Stewart: orrore e abominio! Pare che l'espressione da semiparesi con bocca aperta e sguardo a pesce sia una sua caratteristica. In effetti è quasi perfetta per Bella anche se una recitazione del genere appiattisce e di molto l'aspetto più psicologico ed emotivo (che da qualche parte ci sarà, spero!) dei personaggi. Sarà anche una brava attrice per taluni...io non riesco a considerarla tale.

24/10/10, ore 00:45

Qualcuno di interessante e intelligente c'è, allora, non attaccata a Eddino.

30/08/10, ore 17:00

hei, ciao. è la prima fanfiction che leggo su Caius. devo dire che lui non mi è mai piaciuto particolarmente però non posso non concordare con lui(e con te) per quella scena XD ma del resto, chi non avrebbe strozzato Bella, è esagerata. guarda caso oggi mi sono riguardata prorpio quella scena. sei bravissima, davvero fantastica. ciao

26/08/10, ore 21:20

Noto che ha dato fastidio un po a tutti quelle urla
no anzi, strilli rende mejo.
Le stesse cose che hai pensato e trasferito a caius
le ho pensate anch'io..
Come gesticolava Bella con quelle mani!
Pareva in preda a na crisi!
Bha!
Comunque bellissima one shot, scritta benissimo (:

23/08/10, ore 20:27

Devo ammettere che anche io quando ho visto quella scena in New Moon avrei strozzato Bella con le mie mani!
E' menomale che non l'hanno presa sul serio quando ha detto "uccidete me non Edward" anche se credo che Caiu l'avrebbe accontentata, ma ripeto, per fortuna Aro era incuriosito dal loro legame. Beh che altro aggiungere, se non un ulteriore sfilza di complimenti per quanto sei brava? ^^

22/08/10, ore 13:04

Ciao.
Ah, si, che bel momento: la coppia, pur non essendo conosciuta, mi piace tanto e non la si può non apprezzare.
La reazione di Caius, poi, è stata perfetta: il vampiro bellicoso non potrebbe, mai, accettare tanta dolcezza e quindi non ritrovarsi, poi, con i dentini cariati.
E' un bel genere comico, e considerando la mia avversione per il suddetto genere, non posso non porgerti i miei complimenti: sei riuscita a rendere bene la situazione e questo, si, è un pregio.
Bel momento, Caius IC e Bella mielosamente perfetta.
Pensare che questo, almeno secondo le intenzioni della Meyer, dovrebbe essere un momento tragico: ironia della sorte, eh.
Ciao.

22/08/10, ore 12:55

Quindi anche il nostro Caius sa cosa vuol dire amare ma posso anche dire che peccato che non creda o almeno che creda che l'amore di Edward e Bella sia qualcosa che di nocivo e che non dovrebbe esistere però è belloc he per lui basta che sua moglie creda che ci sia sotto il cpao dei Volturi un uomo che lo ama!!!Scrivi benissimo e questa one-shot è stupenda

22/08/10, ore 12:37

ciao! bellissima questa storia anche io quando ho visto questa scena su new moon ho pensato a quanto fosse odiosa..va bene mostrare il proprio affetto ma Edward sembrava un pupazzo qulcosa con cui giocare...mi è molto piacito le ultime frasi che pensa Caius infatti secondo me lui farebbe tutto per la moglie..alla prossima..
ayumi_L