Il Manuale del Perfetto Mangiamorte di Lord Voldemort
di StenafI

16/02/11, ore 20:03

Lo so che la storia è avanti (o è finita?) ma mi andava di recensirla. dpo mi sono accorta che l'hai scritta nel 2005 ma ormai l'avevo recnesita quindi...
Mi piacerebbe diventare mangiamorte!
Hai ragione ad essere gelosa di Suor Germana, ho 14 anni e ne ho fatta anch'io una raccoltina e quando non so che fare la leggo... Non capisco perchè i mie la comprano... mia mamma ha fatto anche lascuola di cucina!!
Tornando alla storia... i tatoo non li vende solo Gegione, ci sono anche quelli Gratta e Netta che costano soltanto 1 euro e con acqua e sapone vanno via così non ti scoprono!
Il proverbio mi piace tantissimo, quindi me lo sono scritta, come faccio con tutte le frasi belle.
Non mi dimenticherò di sicuro una cosa così importante come evocare il marchio quando accoppo qualcuno!! é troppo importante!!!
Si, Avada Kedavra suona bene, ma non sono dello stesso parere con i "baci" da Voldie!

03/11/05, ore 20:47

Carissimo Oscuro Signore, che fine ha fatto? Mi manca!!! Tanto tantissimo! Aspetterò con tanta ansia il suo prossimo aggiornamento perchè il suo manuale mi ha fatto uscire dal conformismo che caratterizza questa epoca (questa frase me la sono studiata! ).
Per sempre Vostra
Faith Princi, l'assaggiamorte più devota a Lei.

JadeLucry
22/10/05, ore 18:14

Volevo chiederle se Lei, Voldemort, fosse gay? JadeLucry

22/10/05, ore 14:13

Come avevo pensato, è stupenda! Mi ha fatto morire dal ridere! E con ciò si spiega come mai lo sfregiato ha quei ciuffi orribili sul capoccione... eh, certe cose, se te le inculcano da piccoli, non riusci più a liberartene! No no! Non vedo l'ora di leggere il prossimo chap!

mokarta
16/10/05, ore 19:25

uuuuuh!! il solo pensiero di indossare tanga e giarrettiera sotto il fluttuante mantello da mangiamorte mi eccita quasi all'inverosimile ^_^ purtroppo il negozio di intimo al quale mi ero rivolta aveva sbagliato completamente il colore...si erano permessi di propormi i capi di un rosa confetto decisamente pacchiano!! ma non si preoccupi...ho provvedutto ad accopparli a dovere e ad appore il marchio su quella sudicia bettola =^_^= Inizio ad imparare vero? Peccato x la mancanza di gadget per il manuale...sicuramente il suo buon gusto avrebbe decisamente illuminato la mia giornata alla vista del pensiero gentile che ci avrebbe riservato...comunque...peccato che non sia propenso alle org...uuuh..°///°

16/10/05, ore 16:44

ciao donna!!!!! Ma sei irrefrenabile in questi giorni!! *O* bè,meglio così,almeno mi diletto a leggere le tue ficcy! *o* ...sinceramente,questa mi sembra promettere bene!!!!!! va' avanti,figlia mia,e che la forza sia con te! TI VU TI BI

Gin 92
16/10/05, ore 15:40

Bellissima!! Quando ho letto il primo capitolo fra poco non mi rotolo a terra dalle risate! Continua così!!

pansy malfoy
16/10/05, ore 13:32

uuh aaaahhahhhh troppo spassoso!!!!continualo

Clopina
16/10/05, ore 10:30

Bellissimo!!!!! Ahahahahah!!! Continua, voglio proprio sapere cos'altro sta scritto nel manuale!!!!!!! ^^

sara
16/10/05, ore 09:30

molto carino e divertente il primo capitolo. Voglio vedere gli altri consigli x i giovani mangiamorte. Bax

cloudy_chan
15/10/05, ore 22:15

troppo togo XD XD XD mi fa morire XD quando ho detto ai miei che volevo tatuarmi un teschio con un serpente dull'avanbraccio mi hanno guardata mele e mi hanno chiesto se sono scema XD la risposta è...CERTO! ^_^

15/10/05, ore 22:11

huahuahuahuahuahuahua!! complimenti è bellissimo! spero scriverai subito il seguito!!! non vedo l'ora di leggerlo!!! ^^ (wuahuahuahuahuahuahuah!!!)

SuperEllen
15/10/05, ore 22:09

fa ridere!! ah ah ah ah!! promette decisamente bene!! però ti do un consiglio: fai dei capitoli più lunghi. so ke all'inizio è difficile misurare la lunghezza dei capitoli, specialmente nelle storie comiche, però se ci riuscissi miglioreresti ancora di più questa futura opera d'arte. FOREVER VOLDIE!!!

Bilalla
15/10/05, ore 22:05