Bugiardo
di striklash

17/10/11, ore 14:13

Non riesco veramente a dire una sola parola.
Perché qualsiasi cosa io dica rovinerei tutto. Come se si potesse rovinare il dolore asfissiante impregnato in questa fic.
Questa visione di quello che farebbe Mello dopo la morte di Matt è molto più simile a quella che vedo io. è terribile ma dolce allo stesso tempo.
Vedere Mello, così forte e determinato, distrutto in questa maniera è... no, via, non riesco a dire niente ç_ç
Ogni sua singola azione fa vedere quanto amasse Matt, tanto che penso che in fondo, per quanto Mello non glielo abbia mai detto esplicitamente, Matt abbia capito perfettamente cosa provasse Mello per lui.
E poi Matt... sul serio, è la persona più buona e innamorata del mondo.
Sei bravissima, penso proprio che continuerai a trovare un mio commento insensato anche nelle altre tue storie >_>
Lally

11/04/11, ore 23:44

Bellissima *in lacrime* T^T ... Tristissima è bellissima, sul serio davvero stupenda, scrivi davvero benissimo è raro trovare qualcosa di tanto ben fatto ^^
Devo ammettere che mi è venuto sul serio da piangere, Mello mi ha fatto una tale pena e povero Matt...
Ancora: Stuupenda FF ^^

01/09/10, ore 23:52

Oddio... è bellissima... sto piangendo come une scema... bellissima...

01/09/10, ore 09:26

Cazzo. Cazzo. Cazzo. E' bellissima. Oh cazzo, sono tutto brividi D: E' veramente fantastica. Cazzo. Non riesco a non ripeterlo. E poi... E' così intensa, cavolo. Senti, mi vuoi sposare? haahah Ok ok, scrivi benissimo, ho aggiunto questa e 'Die with an angel tra le preferite' u.u Continua così!

23/08/10, ore 10:53

Non ho avuto il piacere di leggere l'altra tua ff ma questa è
FANTASTICAAAAAAAAAAAAA...
T.T sto piangendo in una maniera incredibbile!!!! Brava Brava!!!!

23/08/10, ore 10:17

Oddio.

Oddio. Oddio. Oddio.

Non so cosa scrivere.

Non so... come commentare questa fanfic.

Non... Non ho idea... di che parole utilizzare... per esprimere ciò che hai smosso in me.

Ma ci proverò.

---

Commozione. Ho pianto. Tanto, anche. Ho pianto molte lacrime sulla tastiera, solo per queste poche righe piene di sentimento. Chi mi conosce può dire "Ma piangi sempre per le facfic scritte bene!". Appunto. E' spettacolare.

Tristezza. Diamine, non riuscirò mai a scrivere così bene. Mai. Leggendo delle cose così belle mi viene un senso di, appunto, tristezza. Nel sapere che mai riuscirò a scrivere qualcosa di simile.

Gioia. Cavolo, ho trovato una fanfic scritta perfettamente, qualcosa che non vedevo da un bel po'. E'... stupendamente perfetta, originale e grandiosa.

Invidia. Si, sono invidiosa di coloro che scrivono meglio di me. Lo sono sempre stata, ahimè. Non posso cambiare questa parte di me >_>

Rabbia. Mi ha fatto montare una rabbia verso Matt, che ha abbandonato Mello. Rabbia, si, e pure tanta. Rabbia, semplicemente rabbia. Nel vederlo morire sorridendo - sorridendo! - anche se consapevole che abbandonerà il suo migliore amico.

Pena. Pena per Mello, pena per i suoi ricordi di Matt, pena per le sue lacrime, per la sua disperazione, per ogni cosa che vede e sente di Matt.

---

Non so se questa recensione ha da considerarsi valida (e, ti dico subito, scrivo recensioni così serie e più o meno lunghe solo quando la storia merita), però sono contenta di aver lasciato una traccia di me.
Voglio ancora complimentarmi con te, perché questa fanfic è scritta davvero bene.

Complimenti.

Silly

22/08/10, ore 18:40

Buon pomeriggio, cara! *.* Che meraviglia andare a fare un bel pisolino alle tre del pomeriggio e svegliarsi alle sei scoprendo che su EFP hai scritto una nuova, fantastica storia!! *O* Cioè, anche questa è veramente sublime, però mi rattristo del fatto che questo per te è un periodo un po' così e che quindi non ti esca niente di comico, povera cara :( Però ogni tanto ci vuole un po' di tristezza e di commozione, qualche lacrimuccia fa sempre bene u.u, solo che io ne ho buttate in quantità industriali leggendo questa one-shot TOT. I personaggi sono entrambi IC, anche se Mello alla fine può non sembrarlo; ma, infondo, gli è morto il suo migliore amico, il suo VERO AMORE, è normalissimo che gli esplodano tutti gli emboli che ha nel cervello e che esca fuori di testa u.u Povero Matty-Watty!!! Aaaaaahhhhh ToT L'ultima frase che pensa Mello mi ha distrutto letteralmente T^T ("Sono un bugiardo anche io, perché quando mi dicevi cosa significavi per me, non ti ho mai detto AMORE")... ti prego, fatti passare al più presto questo periodo di depressione!!! T.T Vabbè, comunque sia sono sollevata nel sapere che anche tu vivi e campi per loro, quindi sarò più che felicissima di leggere qualsiasi tua fic su loro, che sia triste o che sia comica. Basta, però, che tu non mi faccia trovare il tuo nome sotto una qualche fan fiction MELLOXNEAR, altrimenti potrei minacciarti con un carrarmato e potrei anche arrivare ad usarlo contro di te e la cosa mi dispiacerebbe tantissimo è.é Bene, adesso ti saluto tessora! *3* Un bacio! :3

P.s: Nelle note hai messo Yuri anziché Yaoi XD *immagina Mello e Matt versione donne a fare cose non esattamente pure e caste* Oh Santo Odino! Sono pucci anche versione femminile, ma io continuerò ad amarli sempre e solo in versione maschi virili e fighi da paura u.u