Hell & Paradise
di Naoki_Hannya

17/09/10, ore 22:50

Allora. Avevo detto che sarei stata costretta a recensire le tue storie, se tu mi avessi aggiunta su msn u.u Detta così sembra che non mi piaccia quello che scrivi, ma ti assicuro che non è assolutamente vero! Io le amo! Solo che mi dimentico sempre di recensire xD (Baka! NdTutti) (Lo so e me ne vanto! u.u NdYume) comunque sia ora sono qui u.u
Innanzi tutto AMO questa ficci! Tutti che scopano, urrà! xDxD *si spara per la deficienza che possiede*
Poi, all'inizio stavo per piangere!...forse sarebbe più corretto dire che lo stavo per fare leggendo tutto il capitolo! xDDD
Povero Kou...ç__ç...però guai a lui se si mette con quel tonno ossigenato! è.é
Io voglio bene al tonno *patta Reita*, ma lui DEVE strombazzarsi RUKI. U.U
Per quanto riguarda Kazuki...lo odio. Non lo so perchè, ma mi sta antipatico >.<
Yuu è un DEFICIENTE. E' proprio scemo. Non si può dire in altro modo, o meglio si, ma sarebbero solamente insulti più pesanti u.u ed è meglio che mi contenga u.u
Ah! Posso chiamarti tonna? xDxDxDxD E' solo perchè sei la moglie del tonno u.u posso?posso?posso? daaaiii *W* *euforia al massimo e occhioni dolci*
Non vedo l'ora che continui questa storia =w= mi piace un sacco! ^O^
Al prossimo chappi, mia cara! Aspetto con impazienza ;)
<3<3

Yumecchan

PS: alla fine non ci siamo più sentite su msn! °A° *si dispera*

17/09/10, ore 21:16

dillo che mi vuoi morta almeno lo so u.u
non mi puoi finire così il capitolo!! e poi, cosa sarebbe che Kazuki fa sesso con Kouyou, brava sorella sei un genio!! *_*
veramente un bel capitolo, mi appassiona sempre di più a quasta storia, non vedo l'ora di leggere il continuo, devo assolutamente sapere che farà ora Yuu per rimediare!
in fin dei conti è tutta colpa del nonno se Kouyou sta così male da arrivare agli antidepressivi! ti giuro che stavo morendo mentre lo leggevo, povero cucciolo della mamma, vieni qui che ti coccolo io ç__ç no davvero, vederlo così sofferente mi spezza il cuore *rumore di cuore spezzato*
Kazuki si è ripreso alla grande, e se lo difendevo già prima figurati ora u.u dai su Kazu chan vai da Byou che ti vuole tanto bene *__*
e Ryo? perchè bacia così Kouyou? scena idilliaca anche quella XD bravone, difendi kouyou fino alla morte e spacca il muso al nonno, fosse mai che si svegliasse una buona volta.
Yuu dobbiamo fare due chiacchere io e te, ora tu sei scappato sofferente no? e ti chiedi perchè Kouyou lo ha fatto no? ma idiota che non sei altro!!! non lo vedi come lo hai ridotto??? baka, rimedia!!! è.é
bene detto questo forse è il caso che la finisca qui, te l'ho già detto che mi piace? mi sembra di si XD
al prossimo capitolo tesoro mio <3
P.S. tu devi darmi le anticipazuioi altrimenti morirò u.u

15/09/10, ore 15:47

Ma ma ma o_____________o
Kou-chaaaaaaaan T___T ma Yuu che ti sta facendo? t.t povera anima pia, ora mi sembra veramente una bambolina t_t
Cioè, Yuu sta tenendo il piede in due scarpe '-' e sta pure facendo soffrire entrambi! Sto lentamente cominciando a cambiare idea su Kazuki, e la cosa mi lascia alquanto scioccata o.o non pensavo u.u
Spero che si decida in fretta, Kouyou sta davvero male T_T e...e Yuu dopo esserselo scopato va a farlo con Kazuki '-'
Okay, sono piuttosto scioccata o.ò mi rendo conto di aver solo ciarlato a vanvera. Credimi, non mi aspettavo un Yuu così mmm posso dire stronzo? u.u
Babè, il capitolo è comunque bellissimo *-*
Continua così! <3
Alla prossima *___*
Izzie

15/09/10, ore 11:43

ç_____ç ma poverooooooo Kouyou!!! veramente Yuu mi sta facendo arrabbiare è.é
ma che idiota sei?? prima fai sesso con Kouyou, e li ci siamo no? poi? che mi combini?? vai a letto con kazuki?? ma dico, deciditi noooo???! è.é *è proprio arrabbiata*
e quella povera anima pia di kazuki? *gli vuole troppo bene e lo difende sempre* credo che faresti meglio ad andare da Byou che ti vuola tanto bene e finalmente lasciare quei due in santa pace.
sai che penso? che quella piccola anticipazione, si quella li no? hai capito quale? cerdo che gli stia proprio bene a Yuu, così si impara e magai capisce anche che diavolo sta passando pon u.u
si tesoro mio, quello è stato il mio pezo preferito, oltre la lemon ^_^
io adoro Ryo e adoro Yutaka, non serve chiederlo. ha fatto bene a picchiarlo! Kou chan non si beve capito? *patta Kouyou*
per orabasta che devo rimettrmi a lavoro
al prossimo cap.
ti voglio bene <3

15/09/10, ore 08:23

°A°.....me è sconvolta per l'abominevole numero di capitoli che è riusita a perdersi...gomen...ora vediamo di rimediare...
allora...no...povero Kou!! si, hai ragione anche povero Kazuki...l'odiato nei primi capitoli perchè si metteva in mezzo, ma adesso mi fa pena povera stella...tutta colpa del nonno che vuole tenere il piede in due scarpe...insomma...che si decida anche perchè così alla fine rimarrà da solo...e ora Kou comincia a anche a bere....*va a picchiare Aoi*...altro che un pugno!! ce ne volevano almeno due o tre per fargli recuperare il cervello!!
insomma...riassumedo: mi piace tanto questa fic...u.u...e prometto di non perdere altri capitoli...

Ren..

07/09/10, ore 20:52

*stappa spumante* finalmente Kazuki ha avuto quel che si meritaaaaa! Okay, sono cattiva. Sì, mi è dispiaciuto un po' per lui, ma chi la fa l'aspetti! Ammetto che alla fine mi ha fatto tenerezza, ma sono troppo pro Yuu x Kou per provare più di un briciolo di pietà v.v
Spero che Yuu riesca a far ragionare Kou, non sembra che Ryo ci stia riuscendo o.o spero proprio che le cose si sistemino, tra di loro ç_ç
Peròòòò questo capitolo mi è piaciuto! Ossì! *^*
Aspetto con ansia il seguito *-*
Baci
Izzie_

07/09/10, ore 18:15

tesoro mio....è perfette...e kazuki, kazuki...vaff***** ok ok ù.ù la smetto. Ma lo sto odiando e quando yuu gli ha fatto male durante la penetrazione beh io ho goduto da matti XDXD ehehehehe...poi beh...povero kou...stellino mio <3.
Attendo aggiornamenti tesoro *^*
baciotti
p.s. povero reita XD non ci sta capendo più nulla eh XD
DEB

07/09/10, ore 16:29

tesoro tu vuoi farmi piangere? ma povero Kazukiiiiiii!!! *frigna* anche se è stato cattivello e non una, ma ben due volte, mi dispiace per lui Aoi si doveva si arrabbiare ma non trattarlo in quel modo T_T *prende Kazuki e gli compra un lecca lecca*
Ora toccherà a Byou a tenergli compagnia, magari curargli la ferita e amarlo con tutto se stesso *_* *è partita con i film mentali*
passiamo all'altra coppia u.u
Kouyou povero bambino innocente, so che stai soffrendo ma vedrai che quello bavoso di un nonno riuscirà a farti felice prima o poi! Yuu ora che ti prende? non vuoi parlare? ma sai bene che Kouyou è arrabbiato con te per quei brutti messaggi che gli ha inviato Kazuki! quindi datti una mossa e parla con lui!
*fine sclero*

Grazie tesoro, questo capitolo è stato bellissimo! e concordo con Ryo, il sorriso di Kouyou è qualcosa di splendido ed è triste non vederlo!
ora sono curiosa di sapere come continuerai la storia, come si evolveranno le cose *_* anche erchè mi hai detto che bene o male sai già come continuare!
questa volta non ti metto fretta a scrivere, perchè io aggiorno ogni morte di papa XD
ti voglio bene <3

05/09/10, ore 15:13

Kazuki piccola iena bastarda (…solo nella fiction, eh), spero che Yuu scopra l’inganno e ti conci per le feste! Hem, mi ricompongo. Bello anche questo capitolo, mi è piaciuta tanto la scena della corsa stancante di Kouyou, con tanto di Yuu che va a soccorrerlo e pugno finale. Mh, la cosa si fa sempre più interessante. Bacio Iris
P.S.: come potrei non seguirti??!

05/09/10, ore 14:27

OMG O.O
Waaaah, non è possibile, non è possibileeee ç_ç Non può andare peggio di così, non può ç_ç *prende Kazuki a pedate*
Povero Kouyou *consola* non merita di essere preso in giro così!
E Yuu uhm o.o non so che pensare o.o mi dispiace per il pugno, maaaaa uhm tutto qui.
Mi aspetto sviluppi interessanti, mhmh u.u sperando di non dover usare questa *prende mitraglietta* su Kazuki è_è
Bene, detto questo rotolo via!

Izzie_ *rotola*

02/09/10, ore 12:54

ç__ç piange come una sciocca. Mi dispiace tanto per quell'anima pia di Kouyou, non si merita di certo quele parole *calcia Kazuky*
anche io lo adoro nella realtà, è dolce, simpatico e anche parecchio kawaii!! XD ma qui lo prenderei a schiaffi u.u
certo che Yuu da parte sua ha ragione, si è arrabbiato con cognizione di causa, non può sapere perchè kou lo ha picchiato. ma ora che succede? non vorrei che le cose vadano di male in peggio é.è
grazie tesoro <3

26/08/10, ore 18:39

Ciao! ^^
Finalmente la posso leggere!!
Sai, ultimamente sono un po' rinco*lionita, e mi perdo sempre storie nuove, aggiornamenti...e quindi scusa se ho mancato di recensire m(_ _)m
Comunque v.v mi piace! La lemon era stupenda! Non avevo mai pensato a Yuu come uke e poRn come seme...cioè...si, però la mia testa è seriamente convinta che Aoi sia seme XD anche se non mi spiace che sii il contrario v.v
Povero Kazuki...tutte le altre non lo pensano, ma a me dispiace per lui...*anche se si sta chiedendo cosa se ne faccia del cellula-OMMIODDIO! E se lo usa per mandare brutti messaggini a Kou?? Non vuole nemmeno pensarci*
In quanto a Reita...*incomincia a ridere* lo amooo XDXDDDD
Il bigliettino, poi, era a dir poco esilarante! XDXD
Continuala presto! ^^
*manda kisu*

~Yumecchan~

26/08/10, ore 02:28

Eh si, poco convinta, scappa pure per la vergogna, sisi. Ma tu sei matta! Ma che storia deliziosaaa!!!! Mi piace tantissimo! Si, deliziosa da leccarsi le labbra. OOOH, ma che mi fai diree!!? Sono ancora lì che giro tra le labbra di Yuu e quelle di Kouyou! Chi? Kazuki chi?? Scherzo, so di chi si tratta e seguo Yuu su Twitter. Ok, dopo aver confermato i miei sospetti sulla sanità mentale di Yuu (è matto più di me…mh, forse), mi dimostra anche il fatto che lui e i Gazze siano una bella e affiatata famiglia e credo che nessuno riuscirà a intaccarla. Ora sono io che scappo. Baci Iris

25/08/10, ore 21:26

Cioè cioè *O*
*riprende il controllo* wow, non ho parole, questo capitolo (come gli altri) è stupendo! La scena lemon...credo di non aver nemmeno sbattuto gli occhi mentre la leggevo o.o
Oooooh, ti prego continua così! *-* ora sono troppo curiosa eeeee in un certo senso seccata è.è che cavolo ha intenzione di fare Kazuki? è_è
Inutile pregarti, anzi implorarti di aggiornare al più presto *_*

25/08/10, ore 18:19

tesoro continua <3 ti prego...che ha in mente quel bastardo di kazu channn???è___é maledetto >.< e la lemon +_______+ W O W >.< credevo che il seme fosse yuu ç-ç ma uruha all'opera mi piace >.< e quando ha detto...bravo ragazzo waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ç.ç mi è sembrato di sentire brian kinney di quuer as folk che dice a justin good boy *OO*. Bravissima tesoro aspetto il seguito...io vado ad aggiornare SEMPRE IN AGGUATO va XD
bacioni tesoro <3