Eden's Mith: Il Ratto di Persefone
di Eden89

Ho letto tutti e 3 i capitoli e sono uno più bello dell'altro hahaha !!! Davvero complimenti ^^ non vedo l'ora di leggere il resto :D

ahahahahah oh santo potter XDDD eden sei il mio mito, tu devi continuarla perchè io voglio sapere come continua U__U certo che pensarmi Minos provarci con Ceshire.. ma è donna poi?XDDD vai così comunque, sono spassosissimi anche e Pandora cuoca non mi convince U__U

questo capitolo è stato uno spasso! io adoro le parti comiche con i cattivi, e qui sono riuscite benissimo! troppo forte il ricordo di violate, i discorsi, rada stile L...bellissimo! e che tipa demetra...cos'avrà in mente la malvagia pandora? (che a quanto ho capito, qui è in versione lost canvas, che è quella che preferisco!)

chissà per quale oscuro motivo non mi fido di Pandora... sarà la risata malvagia, sarà che è entrata di soppiatto, sarà che adora Hades... ma per me era meglio Rada travestito.... * fugge per tutti gli inferi possibili e immaginabili, inseguita da Rada*
Ora speriamo che il piano vada a buon fine, chi ben comincia è a metà dell'opera... ma qui non siamo nemmeno a 1/16...