Miracolo
di Stupid Lamb

20/06/11, ore 13:07

nooo, mamma che stronzo felix! antipatico da vampiro volturo, antipatico da umano! u.u
non si smentisce, almeno è coerente! mannaggia! ma allora Edward cosa fa? non le resta amico... si sente davvero così ineriore? :(
purtroppo, o per fortuna, non ho mai avuto problemi di obesità, ma nella mia scuola ci sono tanti sovrappeso, ed anche io non sono magra, ma nella norma diciamo, però non ho mai assistito a scene simili... da me il ciccione diciamo, non è preso in giro, è un amico, un compagno di classe come gli altri, peccato che non ovunque sia così :(

24/01/11, ore 00:28

Wow!!! Complimenti, questa fanfiction per quanto diversa, è reale!!! Traspare la vita che ognuno di noi può vivere tutti i giorni senza sottovalutare il sentimento forte che prova Ed!!
Non si fa sogni, illusioni, non fantastica e non da per scontato nulla, nonostante la sua vita potrebbe fargli intendere il contrario...
Mi piace... complimenti ancora, davvero bella e vicina alla realtà ^^
Baci, Jess

23/12/10, ore 00:56

tesorino kome posso non recensirti tutti i kapitolini??
*_* eddy è dolcissimo ... diciamo ke ank'io sn in karne quindi lo kapisko e devo dire ke km al solito sei sempre molto realista nei pensieri dei tuoi protagonisti *_*
io e mia sorella abbiamo gli okki a kuoricini

07/11/10, ore 15:05

è così bella questa storia
mi piace veramente tanto come scrivi e le tue idee sono bellissime.
ora scusa ma vado immediatamente a leggere il prossimo capitolo.
ciao e ancoa grazie per la storia (sono contenta di essermi iscritta qui e poter leggere così tante belle storie ^^)

02/09/10, ore 18:50

Povero cucciolo cicciotto!
Mi fa tanta di quella tenerezza questo ragazzo così sensibile e tenero, quasi femmineo nella sua sensibilità!
Ma andiamo per ordine: bellissima la scena dell'ombrello, fa sorridere e mette malinconia al tempo stesso!
E' così insicuro, così dolce..ed i suoi amici mi piacciono proprio: dovresti dar loro più risalto.
Però che finale triste! Bella che gli comunica di non voler più essere sua amica..francamente è molto triste!

23/08/10, ore 16:21

Un twilight un po diverso ma sempre interessante visto che a partorirlo e il tuo neurone…sono curiosa…le cose si svolgono in maniera simile, ma del tutto differente…sono curiosa di scoprire anche le intenzioni della piccola e dolce bella…al prossimo capitolo baci

23/08/10, ore 16:17

questo Edward è così dolce ç_ç sono innamorata di lui anche se è un ciccione coi capelli rossi.Sono esaurita xD.Sono felicissima che hai continuato la storia*w* e non riesco ancora a capire come faccia il neurone a lavorare così tanto!Lo adoro*-*

23/08/10, ore 14:38

Ciao! Bellissimo questo cap! Sono feliccissima che hai deciso di fare una mini ff! L'argomento trattato è comune per molti adolescenti, come le prese in giro di persone che pensano di essere perfette e bellissima quando in realtà sono solo dei superficiali; a mio parere Bella invece vede Edward realmente per come è dentro, ma lui non riesce a vedere tutto questoa causa della sofferenza che si porta dentro. Kiss

23/08/10, ore 13:45

bella, traspare la sofferenza di Edward nel nn essere adeguato al tutto. spero solo che Bella nn molli e che lo aiuti ad avere più fiducia in se stesso.
sono contenta che alla fine, della storia ne hai fatto un mini ff. grazie ogni tuo racconto per me è una cosa meravigliosa, anche se nn recensisco spesso sappi che il tuo modo di scrivere mi entusiasma e mi da tante emozioni! grazie ancora

23/08/10, ore 13:44

bellissimo questo capitolo. XD sn stra felicissima ke la kontinuerai. aggiorna presto pleeeeeease.

23/08/10, ore 13:34

grazie di cuore per aver deciso di continuare la tua storia,ho letto con commozione questo secondo capitolo e le insicurezze di Edward sei riuscita a descriverle benissimo,è così che realmente ci si sente quando l'insicurezza e la vergogna prendono possesso della tua persona. Magari hai un mondo favoloso che vorresti mostrare agli altri ma non lo fai e ti costruisci un alcatraz nell'anima da cui non puoi e non vuoi uscire e in cui nessuno può e deve entrare.
complimenti davvero, possiedi un grande talento...riesci a leggere le emozioni e poi a tradurle in parole in maniera esemplare.Ti auguro che questo tuo dono ti porti laddove desideri arrivare.
Scusa se mi sono dilungata...un abbraccio.K.

23/08/10, ore 10:01

Ciao!! Dai povero quanto mi dispiace T.T non si deve abbattere così, essere presi in giro è brutto, lo so, forse e dico forse lo sappiamo tutti perchè almeno una volta nella vita siamo stati "Quello/a strano" o diverso o semplicemente originale. E siamo stati isolati, presi in giro, derisi. Non perchè sbagliati, ma semplicemente diversi. Il branco vince, il singolo viene deriso ed è facile pensare, se sei il singolo, che infondo te lo meriti che dovresti cambiare, che non ne vale la pena. Ma è proprio lì che sbagli. Come sbaglia Edward, Bella gli ha dato la possibilità di conoscerla, a prescindere dal suo aspetto, si è aperta e gli è andata incontro.Ma lui si è chiuso a riccio dietro una scusa, per non rischiare, per non illudersi, per non sperare. Grosso grosso errore. Un bacione Lisa

23/08/10, ore 00:31

*____________*
Che bello, che bello, che beeeeeellooooooo! Hsi deciso di continuarla!!! Grazie, grazie, grazie Ale!
Questo secondo capitolo era iniziato bene, in modo allegro e poi... poi è precipitato tutto :(
Edward è troppo insicuro, è troppo debole... ma forse è così che ci si sente quando il mondo ti da contro. Io mi sono mai sentita così? No, ma solo perchè del giudizio della gente me ne frego altamente e non me ne frega veramente niente se pensano chissà quale porcheria sul mio conto.
Spero che Bella riesca a dare un pò di fiducia al ciccione rosso, a volte basta veramente poco per rendere felice una persona...
Io faccio il tifo per Edward :D

23/08/10, ore 00:02

Edward che non può essere amico di bella non perche ai consideri un pericolo per Lei ma un peso beh e qualcosa di assolutamente strano,ma tenero e commovente.
Niente più stereotipi di gran fighi ecc...ma solo la normalità di un ragazzi deriso e considerato diverso solo per dei kl in eccesso...
Agnella ogni storia e così affascinante così reale!!!! Complimenti!!!
Aggiunta come preferita!!!ormai ho solo tue storie!!!

22/08/10, ore 23:45

Ciao,nuova lettrice.
Innanzitutto,complimenti per il tuo modo di scrivere,e molto scorrevole.
E poi la storia mii piace molto,i pensieri e le paure di Edward le scrivi in un modo impressionante al tal punto che sembra che io stessa le vivi.
E non ti posso negare che mi veniva da piangere,sono qui con i lacrimoni agli occhi.
Spero che aggiornerai presto,e ti assicuro che ti segurò fino alla fine della ff.
Un bacione grande,
Noemi.