Occhi...
di Meiko

13/05/12, ore 19:29

Nooooooooooo Yuko non avere paura di Genzo non ti potra mai fare del male.. doveva solo difendersi da quegli ultrà!!!
Tutto e bene quel che finisce bene per il resto..
Sei troppo brava non smetterò mai di dirtelo!!

13/11/10, ore 23:46

anche a me è venuto da vomitare quando ho letto quello che è successo a lucille e come si è comportata la famiglia di suo padre sono loro che si devono sentire sporchi non lei!per me non ha approfittato di taro anzi lo ha aiutato a capire che ha sbagliato con yuko a trattarla come un'invalida ma perchè se ne è andata proprio ora che lei e taro potevano ricominciare cosa che è riuscita benissimo a neko e kojiro maki e la sua assurda possessività è solo un brutto ricordo anche per genzo e yuko le cose vanno alla grande lei ha conosciuto tutta la squadra e hanno scoperto che insieme a karl si conoscono da molto tempo ho avuto paura anch'io quando ho letto la rabbia e la violenza dei tifosi e non ti dico il terrore che ho avuto quando tutti si sono scagliati contro genzo meno male che i suoi compagni gli avversari e la polizial'hanno aiutato a difendersi e se l'è cavata solo con una botta alla spalla mi spiace che yuko abbia paura di lui in fondo cosa doveva fare?farsi picchiare?

Betty
09/12/03, ore 08:48

Ti ringrazio per i complimenti che mi fai, ma anche tu seu bravissima. Ti meriti un bel 10! Betty

Stella
06/12/03, ore 19:41

Potevo forse mancare? E' bellissimo come sempre bravissima! Un bacione darling! Luxy (o dirsivoglia Stella!)