Il desiderio pių grande
di JuliaSnape

19/12/13, ore 22:03

Ciao, sono la tua Babbo Natale segreta!
E di nuovo mi trovo nel fandom di Harry Potter... siete davvero in tantissime a scrivere qui!
Nuova autrice, nuova coppia.
Per le recensioni dono cerco di trovare sempre nuovi pairing e questo non l'avevo ancora letto.
Severus e Lily sono così dolci. Bellissima l'idea di usare un'usanza prettamente "babbana" per far esprimere loro un desiderio... e quale altro desiderio avrebbe potuto esprimere Severus, se non di poter stare per sempre al fianco della ragazzina che amava?
Una FF molto romantica, anche se poi non andrà come Severus ha desiderato, però, in questa storia c'è la speranza che possa avere un futuro felice.
Una bella FF in cui hai mostrato Piton quando era solo un ragazzino con tanti sogni. Molto dolce e molto sentimentale.

15/05/12, ore 23:09

Tu non ne hai idea: tu non sai cosa voglia dire aprire efp sulla tua pagina, prendere questa storia a caso e ritrovarsi con il 'magone' perchè "la storia del Principe" che hai tanto amato e per la quale hai tanto pianto ti ritorna in mente grazie ad una fanfiction così dolce e tenera.. insomma,  Severus è perfetto, così goffo e impacciato, è proprio come lo immagino io nel suo rapporto con Lily. Oltretutto la scena è dolcissima, ripeto!
Insomma, bel lavoro, bimba, bel lavoro davvero
Dafne;

12/07/11, ore 09:35

Questa storia mi e' piaciuta molto! Carina anche l'ambientazione con le stelle cadenti **
Per quanto riguarda il pairing...Lily e Sev non li vedo molto bene, ma mi ci sto abituando, dato che ho notato che quasi non scrivi altro^^" Sev forse era un po' troppo dolce, ma mi e' piaciuto anche per questo. Quasi mi ci hai fatto sperare quando dice "Perche' io ti amo!", anche se avrebbe stonato con la storia, in effetti^^" Molto bella anche la conclusione^^
Detto questo, vado a leggere qualcos'altro**
Ciao, Leila^^

27/06/11, ore 01:11

Bellaa cara Turururutrucy! :D
Dolcissimi entrambi ma lui..lui molto di più! *^*
Complimenti, una delle poche one-shote che mi è piaciuta già dalle righe iniziali!
brafa :3
Un bacio,
maya <3

P.S Positiva, ovviamente. ;D

13/02/11, ore 20:27

Julia! *__* *sbuca improvvisamente dall'ombra*
E' dolcissima, veramente !!! :D
Mi č piaciuta tantissimo, fa uno strano effetto immaginarsi Piton da ragazzino, con i suoi problemi di cuore...e impacciato oltre ogni dire! xD
Lily, l' ho apprezzata tantissimo: nč troppo romantica, nč troppo scostante verso Piton, ma semplicemente lei stessa, amica fedele e gentilissima ^^
Brava! ^^

05/11/10, ore 13:20

Bella!!! Originale e...dolce veramente dolce!! č bello il tuo modo di vedere Piton...con un grande cuore...

31/08/10, ore 11:35

Molto bella questa storia!!! Brava che sei arrivata al nono posto!!
;)

30/08/10, ore 22:24

E' molto dolce e molto bella questa storia, sembra realistica e di trovarsi lė con i personaggi. Severus č davvero tenero con la sua Lily, chissā, se forse avesse osato di pių magari poteva anche nascere qualcosa tra i due, in fondo lei gli era sinceramente affezionata. Peccato che poi sappiamo tutti come va a finire. Davvero tanti complimenti^^

30/08/10, ore 21:03

Bellissimo! *-* -No,lo scoiattolo!- sto ancora ridendo cm una scema davanti al computer.. XD la storia č bella anke se speravo in qualcosa di + ke un bacio sulla guancia.. č.é <3

23/08/10, ore 22:32

** severus **
Lo amo, semplicemente lo amo. Il lieve ooc č irrilevante ** č cosė dolce. Fantastico.

23/08/10, ore 19:11

E' dolcissima.
Ogni tanto storie come questa fanno bene al cuore

23/08/10, ore 12:33

Molto dolce. Severus quattordicenne innamorato, un po' goffo e timido č adorabile. Brava!

22/08/10, ore 23:39

Molto molto dolce :) Un piccolo Severus e una piccola Lily <3 E' molto carina, si! Mi piace!

Dal primo capitolo di JP the story ad ora...bhč ne hai fatta di strada :)

Continua cosė!
a presto :D

22/08/10, ore 23:34

Sono molto contenta che le correzioni ti siano state utili: la tua storia č troppo bella per sciuparla con degli errori.
Mi č piaciuto moltissimo come hai reso i personaggi, Lily in particolar modo. Le hai dato una dolcezza e un'ironia che ho apprezzato tantissimo.
Forse se andata un pochino OOC con Severus, anche se nell' economia della trama si integra perfettamente. Mi dispiace che un po' di errori non ti abbiano fatta piazzare meglio perché te lo saresti davvero meritato.
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo.