Come cani e gatti
di Alyce_Maya

15/06/12, ore 20:51

Che Edward geloso! Non mi sarei mai immaginata che la sua gelosia potesse arrivare a questi livelli. Devo dre che mi piace, perché la gelosia, svela veramente l’amore che si prova per la propria metà. Complimenti, perché io non l’avrei potuto scrivere meglio xD
A presto.
Costanza

11/12/10, ore 12:48

O mio Dio!
Che risate!
ORA CHE ABBIAMO CHIARITO, VUOI LA PAPPA?
E già il mio cervello si sforzava di capire a cosa ti riferissi.
Poi...
MIAO.
E non ho smesso di ridere neanche un secondo per mezz'ora.
Ahaha...non potevi trovare un titolo più azzeccato.
E neanche un finale migliore, dopotutto.
Povera Bella...con due che battibeccano appena possono, e che sono gelosi marci di lei.
Cani e gatti, per l'appunto.
Un bacione, e alla prossima.
Miao, Giuly.

12/09/10, ore 21:07

"Miao".
*le rotelline del cervello lavorano per una frazione di secondo*
Ah. Oh. Okay. Ohmioddio che risate! Un gatto?! Eh, beh, ci hai azzeccato. Certi gatti hanno anche gli occhi del colore quasi giusto (non so come mi sia venuto in mente, ma passi). E poi il solito Edward a cui siamo abituate si mangia abitualmente felini di grossa taglia, no? Cugini dei gatti ma giusto "un tantino" più massicci. Ricordi tutto quel discorso su come le preferenze di caccia rispecchino la personalità (e direi pure la tattica)? Ecco, se non si muove come un micio in questa, non lo fa in nessun'altra, visto che lo è! XD XD XD Ce ne vuole di inventiva. Al Jacob cane ci arriverebbe chiunque, dato che viene anche chiamato cane più di una volta, come insulto, nei libri e in giro per Internet (aaahhh, cosa c'è di meglio di un bel fandom spaccato a metà tra due contendenti per cominciare bene la giornata a suon di "Edward, sei il migliore!" "Jacob è il migliore!" *badilata in faccia stile trailer di "Mordimi"*), ma il paragone tra Eddie e un gatto è un filino meno ovvio. Complimenti!

04/09/10, ore 21:35

NO, non ci posso credere Edward è veramente un gatto!
Oddio, devo essere folle a trovarlo dolce anche in questi panni XD
Comunque l'idea che hai avuto è veramente carina, alla fine mi sn messa a ridere per un paio di minuti buoni! Ce ne vorrebbero di più di queste storie leggere che ti fanno fare quattro risate.
Non ti azzardare a cancellarla, tanto nn credo proprio che a qualcun'altro sia venuta un'idea simile.

27/08/10, ore 02:59

Ahahahahahahahah!!! Stupenda XD Ho riso come una cretina per 10 minuti buoni!!! Grandissima!!! XD

26/08/10, ore 14:06

Ciao,
che finale del *****
ahahahahah!
m ha fatto morire XD

23/08/10, ore 11:02

Ahahahahahahahahahah!!!Che ridere, mamma mia!!!Brava, bravissima!! Miao!!!

23/08/10, ore 10:16

Ciao,
veramente carina,
soprattutto il finale xD
Ad avercelo un gatto come Edward...
Potresti continuarla, fare una specie di raccolta di one-short...
Ancora complimenti ;)
Dreamerchan

23/08/10, ore 09:22

TU!!! +.+
Posti e non mi dici niente? Ma brava, brava... vuoi anche gli applausi? Tzé, che gente.
BTW, l'adoro e tu lo sai e si, la prima volta che l'ho letta ci son rimasta di m****! ( hai visto? Quì mi censuro xD ) Anzi, sarò deficiente io ma ti dirò che quella volta, ho dovuto rileggerla per capire il "miao" finale... -.-'
Adesso invece mi sbellicavo dalle risate già dall'inizio! xD
( OME, se quello che ho scritto è classificabile come italiano, uccidimi! Sarà che son le nove di mattina ma, per me, è arabo -.-' )
Vado ad accendere il condizionatore e studiare che è meglio. Smancerie varie...
Nancy^^

Ps: ...e comunque questo conferma la mia tesi... Bastarda di una Gemella! xD ( credevi non lo dicessi eh?! )

23/08/10, ore 00:31

Strabella! sei un genio! Complimenti!

23/08/10, ore 00:03

Oddeus, in effetti avevo capito che c'era qualcosa che non andava all'inizio, anche se devo ammettere veramente che mi sembrava Edward xD
E avevo veramente pensato che fossero il vampiro e il licantropo, non gli animaletti domestici :)
Dovresti rintracciare Stephenie Meyer, dire che questa shot è fantastica è un eufemismo!

Finisce subito ta la lista delle preferite!

Continua così!
Bree

22/08/10, ore 23:57

ah ah ah! Bellissima! Brava! Avevo capito che qualcosa non andava dalla frase: Eppure sono sempre stato considerato bello da molti... mi sembrava una frase strana per il contesto. Però sei un genietto! Mi hai fatto sbellicare! E poi Edward è dolcissimo come gatto, lo vedo già che fa le fusa..eh eh eh! Brava davvero!baciotti!

22/08/10, ore 23:55

Non ci posso credere Edward era un gatto certo che fa proprio un bell'effetto pensare a Edward come un gatto bè pensare a acob come un cane no visto che nel film si trasforma in un lupo ma Edward gatto chissà com'è posso dirti che questa one-shot è fantastica e scrivi benissimo!!!Certo che Edward è proprio carino anche se è un gatto è bello che sia geloso di Bella!!!

22/08/10, ore 23:45

Ommioddio! Pensavo fossero QUEI Edward e Jacob!!! Idea molto originale, davvero! È stato decisivo il Miao finale di Ed! :) Mi preoccupavo: perchè Edward non risponde? Non ci sono rimasta male, anzi, mi sono messa a ridere! Davvero carina come idea. Bacioni.
Alla prossima! ;)

22/08/10, ore 23:42

è stupenda!!
davvero complimenti!!
ho riso per 5 minuti buoni..
al inizio non avevo capito che lui era un gatto..
ancora complimenti