smile-sorridere
di Gipsiusy

20/12/13, ore 18:19

*ragazza con cappello da Babbo Natale fa toc toc sullo schermo dell'autore*
Indovina chi sono?
Sono il tuo Babbo Natale segreto! (Non più tanto segreto, veramente.) *007 fa linguaccia e sgomma via*
Ora. La tua storia.
E' tanto, tanto carina. E tanto tanto dolce *________*
George che canta la ninna nanna è semplicemente adorabile e mi è piaciuta molto anche la scena iniziale con Angelina.
E' una bella idea: uno svolgersi dei fatti che mi piace; mostri un futuro roseo, in cui il gemello si è ripreso e, come sottolineato dal titolo, è tornato  a sorridere. *.*
Naturalmente, mi piace pensare che sia andata proprio così. :)
Bella, davvero.
Auguri di Buon Natale,
Sara

(Recensione modificata il 20/12/2013 - 06:24 pm)

17/12/13, ore 23:25

Ciao, ti recensisco nell'ambito di un'iniziativa natalizia.
Ho scelto questa drabbe perché adoro i gemelli. E' una drabble carina e mi piace sia la scelta del pairing sia il fatto che alla fine c'è il raggiungimento di una nuova serenità, grazie ai bambini, che sono nuova vita.
Anche la scelta dei colori è carina, per quanto quelli chiarissimi rendano difficile leggere.
Occhio però alla punteggiatura e agli spazi. Dopo ogni singolo segno di punteggiatura, che sia esso una virgola, un punto e virgola, un punto fermo o un punto esclamatio o di domanda, ci vuole sempre uno spazio.
Vedrai, però, che se ci starai attenta in futuro non ti succederà più di sbagliare. E' qualcosa di correggibilissimo :)

23/08/10, ore 00:31

Davvero bella, poche righe ma significative, davvero davvero bella. Anche l'idea dei colori aiuta a carpire il significato. Complimenti un bacio Eich