L'AMORE SUPERA TUTTE LE BARRIERE
di demetra85

22/05/14, ore 16:53

Scrivi sono curiosissima di sapere quello chè successo alla povera kagome e al maestoso sesshomaru
Ciaoooooo .

20/05/12, ore 11:41

nooooo, ti prego continuala devo sapere come finisce questa storia :(

24/11/10, ore 02:21

Ciao Demetra, scusami se non mi sono fatta più viva nel recensire la storia ma ero indaffaratissima con il matrimonio! Cmq ho letto gli ultimi capitoli tutti d'un fiato e devo dire che mi hai lasciata senza parole! Ti prego aggiorna il prima possibile, l'evolversi della storia è spettacolare! Bacioniiii

02/09/10, ore 10:44

^^" non mi ero accorta che avessi aggiornato due volte xDD il fatto è che sono appena tornata dalle vacanze e sono rimasta arretrata (yeah! ho letto 2 capitolo in un colpo solo XD) quindi ecco un'altra recensione xD... Bellissimo anche questo capitolo*_____* waaaaaahhhhhhh, non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!**
un bacione^__^

24/08/10, ore 12:30

MA CHE FANTASIA HAI????!!
FANTASTICA. Me la sono letta tutta d'un fiato, è complicata ma riesci sempre a risolverla al meglio. Complimenti:)
Aspetto il prossimo capitolo!!

23/08/10, ore 16:41

Mamma mia mi ha preso un colpo quando ho letto cosa ha fatto Sesshomaru! Ci sono rimasta malissimo...nn pensavo che l'avrebbe fatto! Speriamo che la situazione migliori presto!

Alla prossima...sono proprio curiosa di vedere come continua! *_*