Poi arriva quel momento...
di Antiva

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
22/01/14, ore 15:21

Ed ecco che sono arrivata anche all'ultimo capitolo. Fortuna che Hermione e Draco si sono chiariti, e penso proprio che ora vivranno una vita tra alti e bassi, ma li supereranno insieme. Mi ha fatto molto piacere rileggere questa storia scritta da te, e naturalmente mi ha fatto molto piacere anche recensirla. Non vedo l'ora di leggere anche le altre. Alla prossima storia, Tess

22/01/14, ore 15:03

Siamo arrivati al pen'ultimo capitolo della storia. Draco ha battuto la testa tra gli spalti dei tifosi Grifondoro. Non c'è da stupirsi se Hermione e questo sport non vanno molto d'accordo, visto che i giocatori sono disposti a rompersi l'osso del collo pur di vincere. Sebbene siano passati un paio di giorni dall'infortunio, il ragazzo non si è ancora svegliato, ed Hermione non l'ha abbandonato nemmeno per un attimo. Se quando si sveglia, la insulta di nuovo, spero proprio che Hermione lo mandi a quel paese. Tess

22/01/14, ore 14:28

Aaaaahhhhh… Anche io odio la coppia Draco-Piattola (Weasley femmina), oltre ad avere un odio viscerale per lei. All'inizio la Piattola non mi faceva né caldo né freddo, però poi ho mi è capitato di leggere alcune storie in cui questa cosa con i capelli a carota ci provava spudoratamente con Draco, ben sapendo che il ragazzo stava con Hermione. In alcune Draco non se la filava per nulla, ma in altre cadeva nella sua trappola come un povero idiota, ed è proprio da queste ultime storie che è nato il mio odio per quel personaggio. Ma pensiamo al capitolo, ho sempre creduto che le partite di Quidditch si facessero nei fine settimana, quando non c'erano lezioni. Penso proprio che grazie al piccolo incidente avvenuto a Draco, Hermione potrebbe dargli un'altra possibilità. Tess

22/01/14, ore 13:57

Come volevasi dimostrare Hermione sta soffrendo parecchio per l'insulto che ha appena ricevuto da Draco. Inoltre ha capito che potrebbe essere sempre stata attratta dal ragazzo, cosa che credo anche io, altrimenti non sarebbe bastata solo una semplice ora passata insieme a lui per farla innamorare. Draco ha capito l'errore commesso. Cosa farà per porvi rimedio? Tess

22/01/14, ore 13:31

Draco ha ancora molta confusione e tanti dubbi in testa, e questo non ha fatto altro che portarlo ad insultate nuovamente la ragazza. Finalmente era riuscito ad avere un momento più o meno civile con lei, e con questa uscita è praticamente tornato indietro e minato al passo avanti fatto. Fossi in Hermione non gli rivolgerei uno sguardo per un mese intero, così potrebbe capire lo sbaglio fatto. Mi spiace per Ron, ma Hermione doveva dirgli che non aveva nessuna speranza con lei. Tess

Questa volta abbiamo letto il capitolo dal punto di vista della studiosa Grifondoro. Concordo con Hermione, non è facile dimenticare gli insulti e le prese in giro, anche se il ragazzo non le pensava tutte quelle cose terribili che le ha detto. Piton… scommetto che farebbe di tutto pur di ridurre i punti dei Grifondoro e renderli in imbarazzo, per cui ha preso la palla al balzo con Hermione. Tess

21/01/14, ore 15:25

Anche questo quarto capitolo è stato veramente fantastico. Strano che Draco abbia detto che tutto quel sangue era una cosa da nulla, visto che quando si è fatto rompere il braccio da Fierobecco si è comportato come se fosse in fin di vita. Ad ogni modo, finalmente ha trovato il modo di scambiare alcune parole con la ragazza senza insultarla e senza essere mandato via in due secondi. Tess

21/01/14, ore 14:39

Che Hermione sia una ragazza totalmente diversa rispetto a tutte le altre, è un dato di fatto. Inoltre non credo proprio che a Draco sarebbe piaciuto il fatto che Hermione passasse dal letto di un ragazzo ad un altro, esattamente come le ragazze che di solito frequentava il bel biondo Serpeverde. Hermione non aveva abbandonato il corso di Divinazione già al loro terzo anno? Tess

21/01/14, ore 13:19

Sono molto felice per il fatto che ad entrare nella camera di Draco fosse stato Blaise e non una ragazza che, inevitabilmente, ci avrebbe provato con il ragazzo. Inoltre, grazie al piccolo tranello che gli ha teso il Serpeverde, Draco ha capito di essere interessato ad Hermione, anche se sottolinea 'solo un po’'. Non vedo l'ora di leggere cosa farà ora Draco, adesso che è a conoscenza dei suoi sentimenti per Hermione. Tess

21/01/14, ore 12:37

Ho letto diverse tue fan fiction parecchio tempo fa, quando ancora non ero iscritta in questo sito e naturalmente non potevo ancora recensirle. Proprio per questo motivo ho deciso di rileggerle e recensirle ora, cominciando proprio da questa. Il primo capitolo è stupendo, ed è scritto molto bene. Piton ha poco da criticare i capelli di Hermione, dato che i suoi untuosi capelli sono messi veramente peggio rispetto a quelli della ragazza. Non ricordo chi entra dalla porta, forse Blaise? Spero non una ragazza. Tess

03/08/11, ore 19:05

Decisamente una delle migliori Draco/Hermione che abbia letto finora. E' da un pò che 'pascolo' in giro per questo sito e devo dire che la tua FF mi è piaciuta molto. Soprattutto perchè sei riuscita a mantenere le caratteristiche dei personaggi! Un'unica cosa.. mi è piaciuto il finale, ma mi ha lasciato un pò sorpresa. Mi aspettavo che parlassero un pò di più o che succedesse qualcosa di più. Però in generale se dovessi darti un voto sarebbe 9! :) Complimenti!

16/09/10, ore 19:37

beh che posso dire è bellissima..però ci sono rimasta male!!! :( volevo che tu la continuassi..perchè non ci pensi anche a fare una nuova ff ma più lunga e con un buon lieto fine per draco ed hermione :) stupenda!*.* baci lucy97 ^^

16/09/10, ore 01:16

Ciaoooooooo ^-^
A me è piacciuto molto il finale!!!!!, è stato romantico!!!!!, e poi è stato bellissimo finire con un bacio!!! Complimenti davvero!!!!!.
Spero di leggere altre tue FF al più presto!!, anche per vedere cosa scriverai, su una delle mie coppie + + + + preferite!!!!!!! ^-^ ciao ciao ^-^

P.S cmq sono anche molto belle le FF OOC!!!! ^-^-^-^-^-^-^-^ ancora Complimentiiiiiiii !!!!!!!! ^-^

15/09/10, ore 21:25

Sinceramente la fine mi sembra un pò frettolosa, meno curata rispetto ai resto dei capitoli però è carina.
Tutta la storia mi è piaciuta molto.
Baci BABY

15/09/10, ore 19:52

è finita la fc!! nuu che peccato :( però dai bellissima e il finale è stupendo..e poi meglio così...nn hai avuto bisogno di voldie.. xD ahaha beh se vuoi puoi sempre darmi il suo biglietto di visita...xD nn si sa mai..magari un giorno mi venisse in mente di scrivere una dramione...e nn so a chi rivolgermi.. xD potrebbe tornarmi utile ahahah xD dai skerzo
a presto =)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]