Blessed evil
di Nimue_

18/11/10, ore 19:50

Ciao!!
Mi piace, mi piace e dire .. mi piace il modo in cui interpreti Jane!
Lo ammetto adoro quella piccola demoniaca vampira perchè in fondo lei ha sofferto nella sua vita e credo che si stia vendicando lentamente!
In più credo che lei c'è qualcuno a cui vogliad avvero bene come appunto hai detto tu Aro e Alec, il suo gemello!

Ero molto curiosa di leggere qualcosa di tuo e ho trovato questa storia che mi ha attirato subito perchè anche io ho una passione segreta per lei. E per i Volturi :D
A presto
         Memi

01/11/10, ore 18:09

Decisamente hai reso l'idea: la ragazzina è davvero terribile e temibile. Meriterebbe la morte! Eh sì, diciamo che tra licantropi e vampiri scelgo i primi...sono più adatti alla mia specie.
Il tuo stile è piacevole, chiaro ed efficace: anche in questa breve ff sei riuscita a descrivere molto bene il "malefico" personaggio...scrivi solo sui Volturi o ti cimenti anche con altri personaggi?
PS. La conclusione è divertentissima. un piede schiacciato e AHI CHE DOLOR!

26/10/10, ore 22:16

Oh...mi hai fatto piangere...SNIFF...:')
Soprattutto la parte in cui Caius è agonizzante...
Mi fa davvero...un certo effetto...
Sei stata semplicemente meravigliosa, Laly...
PS: Sentite, mentre io piango, qualcuno può contattarmi e dirmi come si pronunciano i nomi delle mogli dei Volturi?
Grazie infinite.
Beata malvagità è semplicemente unica.
L'episodio di Caius è inventato?
Contattami e rispondi.
                                                                               Annie (Athenodora)
I will be
Dark For Ever...

26/08/10, ore 21:13

Quanto mi piace Jane,
poco fa ho fatto un one shot su di lei e mi è piaciuto molto impersonificarmi!
Che dire, bella anche la tua one shot!
Mi piace il modo in cui descrivi l'accaduto me l'hai fatto quasi immaginare,
Un salutone!

24/08/10, ore 11:35

Wow! Laura mi sorprendi sempre di più! Sei una scrittrice bravissima complimenti! Pubblica presto nuove storie mi raccomandooo *o* E grazie per avermi ringraziato ^^

23/08/10, ore 20:23

Bruuuu che perfida Jane! E' orgogliosa di essere malvaggia e invincibile! Però devo ammettere che proprio per questo motivo è un personaggio forte e interessante!
Bella one shot davvero.

23/08/10, ore 14:36

ciao! innanzitutto ti faccio i compimenti per la storia è meravigliosa...secondo me comunque Jane un po' di pietà per alcune persone la prova infondo è stata anche lei un essre umano..non vedo l'ora di leggere la storia che hai mente di scrivere ma sicuramente sarà bellissima..alla prossima
ayumi_L

23/08/10, ore 13:53

Devo dire che anche io la vedo così che Jane adora usare quel potere sugli altri e vederli soffrire ma devo dire che vedere soffrire Jane sarebbe strano lei sembra così impassibile alle emozioni che quando qualcuno gli chiede pietà lei non gliel'ha concede però devo dire che contro Bella perde lei!!!Scrivi benissimo e questo capitolo è strabiliante