Un giorno per...
di somochu

18/12/10, ore 15:36

ahahahahaha "james, per favore, abbassa quella mano" è EPICO!!!!! pollice suuuuuuuu!!!!!! continua a sfornarne, e ti assicuro che le leggerò TUTTE QUANTE!!! xD

30/11/10, ore 23:34

James! JAMES!
Drarry, DRARRY!

Oh dei, tutto di questo spin off é amabile.
Direi che non solo é assurdamente divertente, ma anche scritta in modo fluente, dannatamente ispirante, nonostante sia breve.

Insomma, é p e r f e t t a!
Non mi resta altro che amare ogni personaggio alla follia e sperare in un prossimo matrimonio con James, visto che Scorp é andato =.=

Alla prossima, complimenti infiniti ancora <3
— Bee.

08/09/10, ore 09:28

Allora, da dove cominciare?
Innanzitutto, Harry che fa quella battutina acida su Draco. Si. Che carino ahahahahahahhahaha ♥
Ovviamente, non sarebbe stata Lily se non le fosse capitato qualcosa di sbagliato al momento sbagliato, in questo caso la gonna strappata ...*__* Geniale XD XD
e poi Scorpius

............................

*un rivolo di bava le cola dalla bocca*
*si asciuga la bava*

Ma, la cosa più bella, è stata la frase << James, per favore, abbassa quella mano. >> Cavolo, quanto ho riso XD XD XD
Ergo, mi è piaciuto un sacco ♥

07/09/10, ore 11:38

ahahah! La scena finale è brillante! *_*
ahahah e che carina Lil che credeva che Scorps non la volesse sposare!
Sono proprio un abella coppia. Già già..! :D

07/09/10, ore 11:31

«Se qualcuno ha qualcosa in contrario a questa unione.» proseguì il reverendo guardando gli invitati con occhio vigile. «Parli ora o taccia per sempre.»
«.....»
«.....»
«James, per favore, abbassa quella mano.»

E io, solo per questa, ti osanno a vita.
Divertentissimo spinn-off, forse anche un po' bastardello per la povera Lily e... ehi, QUESTA LINDA DA DOVE SE NE ESCE?! Ah, dettagli, lui in realtà ama la nostra rossa preferita v.v
Un sacco di complimenti ancora :3

SmileCupcake

04/09/10, ore 00:23

Ahahah finale da Oscar! Complimenti, hai una fantasia assurda
e ho la sensazione che come reazione è pure azzeccata, James me
lo immagino esattamente il tipo da fare questo genere di cose. Soprattutto
se si sta per ritrovare Scorpius come cognato xD Che dire, ancora brava
e Lily/Scorpius forever! <3

28/08/10, ore 13:30

Emh, una certa idiota non aveva ancora capito che questa fosse un'altra fic, ci credi XD ahahahahahahah
A__A' si mi hai scoperto sono io
ç__ç
*sbadata*
Ecco l'ho appena letta, e la mia faccia è qualcosa del genere:
*O* *UU* >w< XD n3n °o° (/*Q*)/ e tanto altro ancora
Cioè... tu sei un genio!
Punto.
Sono morta dalle risate, ed eccomi qui, resuscitata per farti sapere che adoro questa storia ^^

28/08/10, ore 12:29

Ciao!!!!! lo ai che sei un portento? lo so è una parola un pò datata che on si usa più ma non mi vienein testa latro aggettivo!!!! povera Lily!!!! ho riso a lacrime!!!! la tua storia è bellissima e dscrive alla perfezione lo stato d'animo della sposina che tutto ha tranne che pazienza per poi rimanere senza parole davanti a tutti, ma si sa che la paura a volte fa brutti scheri e che dire di James? "abassa la mano..." io chissà perchè lìho immagiato come una specie di ringhio da parfte di ginny!
insomma mi è piaciuta moltissimissimo, per cui tanti, tantissimi complimenti!!!!!
a presto spero
ciao Dafne.

24/08/10, ore 22:54

*_*
Ecco i miei occhi sono così in questo momento...
Sono a casa con la febbre,l'unica che riesce ad ammalarsi ad agosto sono io,ovviamente-.-",ma tralasciando questi inutili dettagli-ero nel mio lettuccio e girovagavo per Efp in cerca di Lily/scorpius non noiose o banali e scritte in un modo scorrevole,bello,finchè non trovo questa e l'introduzione mi incuriosisce un sacco l'ho letta tutta d0un fiato e poi sono andata a leggere pure l'altra long e l'ho trovata splendida,no..splendidissima,è spassosa..Lily è proprio la mia dolce comica Lils e Scorpius è il mio amatissimo Scropius,davvero Complimentissimi,ora ti lascio se no ti addormenti davanti a questa stupidissima recensione.

Lils-

24/08/10, ore 12:48

awwwh, me l'hai dedicataaa *WWWWW*
Ti ho già detto che mi è piaciuta un bordello, a partire dall'inizio, con Harry GELOSO MARCIO DI DRACO ANCHE SE AVEVANO APPENA CONSUMATO LA LORO PASSIONE IN QUALCHE CONFESSIONALE- ehm... dicedo? oh, sì; fino ad arrivare all'ultima scena, con James che cerca di opporsi ahahahaahahah
Merlino, ma non sono una famiglia fantastica?*W*
Lily ormai è stata marchiata dalla sfiga made in Potterland XD Però... cazzo, devo dire che scop- SPOSARSI Malfoy non è mica roba da poco *WW*
Proprio bella *O* Mi è piaciuto tantissimo leggerla e betarla - anche se non sono tagliata per il lavoro di beta xD - e ancora di più mi ha fatto piacere la tua dedica *WW*
Grazie ancora e tanti complimenti<3
DRARRY FOREVAAAAAAAAAAAAAAAAH *si batte i pugni sul petto*
XD

23/08/10, ore 16:53

Oddei XDD il matrimonio dei miei sogni!! *_* voglio dire...che palle tutte quelle cerimonie solenni,pompose e commoventi!! In occasioni del genere bisogna ridere e piangere dalla felicita' ^______^
Lily e' Lily e noi la amiamo cosi' com'e' pazza, distratta e coraggiosa *_*...e al diavolo tutto il resto..poi d'altronde come biasimarla?? Lui e' li' che aspetta, bello, perfetto e sexy da morire (sbav), io mi sarei precipitata anche in sottana pur di non perder tempo XDD
Geniale che tu abbia scelto di non far proferire parola a Scorpius, ci basta immaginare i suoi sguardi e le sue espressioni *_*
James che alza la mano e' fantastico XDD

Ti aspettiamo presto con nuove ed esilaranti avventure ^__^

23/08/10, ore 16:40

AHAHAHAHAHAAHAHAH! ODDIO ODDIO ODDIO
Sto morendo, ho le lacrimeee xDDD ma come ti vengono in mente ste cose mamma mia, sto per cadere dalla sedia. Lily è troppo comica ma come ti è uscitaaaa hahahahahaha oddio è stupenda mi è venuto mal di pancia per le risate.
Ma che matrimonioooo XD Proprio alla Scorpius e Lily <3
No anzi alla Potter e Malfoy.
Ma quando le si strappa il vestito, sono morta dalla risateee dovevo vederla, per forza dovevo vedere la scena! Era imperdibile!!!! E Quando non riesce a dire "sì" bwuhauhauah povero Scorpius, ma come se l'è presa a Lily <333
Quanto sono comici?
Ma la fine... la fine è STUPENDA! Quanto me lo sono immaginato a James?! MA LO AMOOO <3 è troppo bello per essere finto.
"James per favore abbassa la mano"
... è morta!
Bellissima!! Voglio che scrivi ancora su Lily e Scorpius però è_e non mi deludere, anche se so che non lo farai mai! Con queste cavolo di fiction, cioè tu mi vuoi morta davvero ahahahaha

ti voglio bene!