Baciami
di CieloSenzaLuna

29/08/10, ore 12:15

Oh ma che tenera la mia cocchiiiii!
Sì, in effetti ho qualche carietta oraaa xD
No dai scherzooo. Che dolce che seiiiiii :D
Come sempre sei cosììì... COCCOLOSAA ;)
Che teneri i piccionciniii!
Eh siii! Mi vengono in mente i momenti con Taylor, Alex e compagnia bellaaa xD
Ora ti saluto cocchiiiii!
BaciooooooO!!!!!!!!!!

28/08/10, ore 11:54

Come avevo promesso, eccomi qua a recensirti.
Con un certo ritardo, ma spero di poter essere perdonata.
Dunque. Devo dirti che la prima parte l'ho trovata molto buona a livello di scrittura, nel senso che riflette i pensieri umani, senza troppe righe aggiunte, inutili, che forse donerebbero una nota di poesia in più, ma farebbero perdere alla storia quel qualcosa di semplice, in senso positivo, da cui è pervasa.
Tuttavia, sempre parlando della prima parte, forse proprio perchè è scritta in questa maniera così semplice e diretta, sebbene mi abbia coinvolta non l'ho apprezzata particolarmente.
La seconda parte invece mi ha dato l'impressione di un salto di qualità (per seconda parte intendo quella in cui i pensieri si alternano alle righe in grassetto), sarà per queesto alternarsi dei pensieri così diretti, veri, che caratterizzano l'intera storia, con quelle metafore che mi sono piaciute davvero tanto.
In conclusione, è una bella storia, dolce.
Non credo sia da diabete, la trovo molto... reale nella sua dolcezza.
See ya,
Fede

24/08/10, ore 14:30

Mi ha fatto venire i brividi, nonostante ci siano 30 gradi all'ombra in questa città infernale.
Nonostante sia ormai sera, e io stia fremendo per correre alla tv a vedere star wars.
Nonostante mia madre mi chiami perchè è iniziata la sigla iniziale.
E' il mio episodio preferito, non me lo posso perdere.
Tuttavia...
Tuttavia mi pare ancora di sentire i fuochi d'artificio della Festa dell'Unità fioccare sulle nostre teste.
Ricordo tutto. Ricordo, e fa male, molto male, troppo male per sopportarlo.
Grazie, però, mia piccola Cielo.
Grazie per avermi fatto battere di nuovo il cuore dopo quest'estate.
Grazie per aver dato alla mia mente un ultima spinta, per avermi riportato indietro con i giorni, le settimane, i mesi passati a guardarlo.
Grazie di tutto.
Tua malata d'amore,
Chiara
PS. La recensione l'ho scritta ieri sera, non sono ancora totalmente andata!! :')

23/08/10, ore 18:29

ma è bellissima, a me che sono una romantica altro che diabete è nuova linfa che rigenera il mio cuore. è davvero stupenda e poi non è mielosa e sdolcinata riesce a parlare dell'amore senza cadere sul banale, usando seppur parole semplici trasmette però davvero un sentimento meraviglioso. e poi hai ragione quando si parla d'amore tutto il resto non conta anche perchè questo sentimento ha infinite forme, e poi non mettendo alcun nome l'hai potuta rendere per tutti sul serio. complimenti davvero..