Just for one night
di cassiana

22/06/21, ore 23:20

ciao, eccomi qui per lo scambio libero.
Storia insolita per questi due protagonisti che io adoro alla follia, ma bellissima ed emozionante allo stesso tempo.
Bravissima lei ad avere conseguito tutti quei successi e ora davanti le si apre una bella carriera, a partire dal giorno dopo quando potrà subito mettere a frutto le conoscenze acquisite.
E si va a festeggiare... anzi, no. Non ne ha voglia e così si defila con una scusa tanto banale quanto efficace e... oh, cavoli, doveva proprio imbattersi in due bellimbusti? Solo che uno vuole molestarla e l'akltro glielo impedisce.
Ehi, un momento, ma lei lo conosce. E così da cosa nasce cosa... e i due si trovano sempre più attratti tra di loro tanto da finire a letto insieme.
E che incontro infuocato, rude e passionale è stato. Certo che il bel Chakotay non si è proprio risparmiato, prendendo nella sua tela la bella
Kathryn che alla fine - la mattina dopo - se ne va tutta riluttante, ma consapevole che non c'è posto per lui nella sua vita.
Questo "addio" mi sembra che non sia poi definitivo.
Bella, bellissima storia e ti ringrazio per averla scritta e condivisa. Alla prox, ciao, Chiara.

16/03/14, ore 11:52

Tutto può essere... questa ipotesi potrebbe spiegare la forte attrazione che tra i due è palese a bordo della Voyager, anche se poi verrebbe smentita dalla mitica frase " fino a 4 anni fa non conoscevo nemmeno il tuo nome, ora non riesco ad immaginare un solo giorno senza te" ma si sa che nella fantascienza una scappatoia si trova sempre ;)
Scrivi bene, mi piacciono le storie su questa coppia, spero di leggere altro!

27/11/10, ore 18:14

bella l'idea di immaginare un incontro tra Kathryn e Chakotay nel passato, con questa chimica immediata tra loro due. Questa giovane Kathryn mi sembra credibile, per Chakotay sono un po' perplessa, non capita spesso di vedere in lui un simile atteggiamento, però considerando che il tutto si svolge prima della sua esperienza con i Maquis, quando ancora era piuttosto giovane, in fin dei conti può anche starci ... e comunque visto che il risultato è una scena così hot non mi lamento di certo!
(Recensione modificata il 28/11/2010 - 12:13 am)

26/08/10, ore 22:10

Semplice, diretta, estremamente descrittiva e intima. Se l'avventura è ridotta al minimo, e minimizzata da un inizio un po' banale, l'azione non manca. Forse un po' troppo diluito l'epilogo, ma credo che si tratti semplicemente di gusti. E, anche stavolta, finestra appannata.