Luna Park
di Tsukino Chan

06/10/11, ore 15:49

Oddio, ma è adorabile!! <3 <3 <3 La cosa che più mi ha convinto a voler leggere la tua storia è la presenza di Wakana, è una scelta particolare e non mi sembra che ci siano altre storie dove lei sia presente, nel fandom :D Prima di aprire pensavo che il romantico della descrizione fosse riferito a lei e Shin. Non saprei dirti il perché, forse perché è il giocatore più di spicco nell'Ojo, ma quando ho scoperto che si trattava di Takami mi sono detta molto più azeccato, anche se sinceramente non ci avrei mai pensato!
Mi sono piaciuti molto loro due, così tranquilli precisi e responsabili, come sarebbe potuta andare avanti la squadra senza di loro?
Inutile dire quanto ho amato Shin e Otawara che rischiano di combinarne di tutti i colori facendo a pezzi i nervi della povera Wakana.
La conclusione poi è stata spettacolare! Ho riso davvero tantissimo nello scoprire che era tutto architettato dagli altri membri dell'Ojo, Takami è così furmo e calcolatore e poi si fa fregare (in senso carino) così! XD Solo una cosa mi chiedo? Di chi è stata l'idea? @.@
Otawara non è un luminare, Shin è intelligente ma non mi sempra il tipo che si accorge dei flirt, che sia stato tutto organizzato da Sakuraba? :D Che ragazzo adorabile!! <3
Davvero un ottimo lavoro, complimenti!!
Aki_Penn

27/06/11, ore 13:15

Davvero bella, complimenti!
La coppia mi piace e la storia è messa giù bene, secondo me!
Mi piace molto quando i compagni di squadra tramano alle spalle dei propi compagni, solo per farli dichiarare l'un l'altra, alla fine ho veramente riso.
Ribadisco: bellissima!
Baci

Vaneesa

31/08/10, ore 19:24

Bella! una coppia che non avrei mai pensato di trattare. me li immagino i nostri bei cavalieri che cercano di improvvisarsi cupidi a scapito della povera piccola manager. Si si! -_-''
è bello vedere ogni tanto delle piccole nuove chicche in questa sezione! sob. è così poco famoso eyeshield?
ok, basta. Allora lo stile mi pare molto scorrevole, forse il livello di coinvolgimento emotivo non è da 10, ma sì, direi che un bell' 8 ci scappa eccome, è pur sempre una one-shot, d'altronde.
Grammatica oserei dare un 8 anche poichè mi è parso di notare qualche virgola mancante, ma riguardo l'utilizzo del lessico non ho dubbi: 10.
Infine l'originalità: come ho già detto se non fossi uscita tu con questa bellissima one non mi sarei mai immaginata Wakana e il quarterback accoppiati, quindi, anche per il riferimento ad una delle copertine del manga:(rullo di tamburi) 10. Ovviamente questa è la mia sincera ed umile opinione eh.. non sono un'esperta, quindi non aspetto che chi ha più esperienza di me e che è più selettivo condivida la mia opinione.
Ho semplicemente dato un parere personale su quello che ho letto è la conclusione è che è una storia degna di nota.
Baci kiss kiss

23/08/10, ore 20:57

Ciao Silly! Ovviamente, mi hai già riconosciuto, ma voglio comunque puntualizzare che sono la tizia che ti ha fatto il bel banner che hai esposto prima della OS. Carina, a proposito. Non pretende troppo e non stravolge la narrazione originale del manga. Anzi, potrebbe essere ambientata in qualunque momento! Non avevo mai pensato a questo coppia, soprattutto perché Wakana non viene esaltata... anzi, non compare quasi mai. Ultimamente, poi ho imparato ad amare gli Ojo White Knights e ci sono rimasta di cacca nello scoprire che non arriveranno al Christmas Bowl! Anche io scema a sperarlo: in fondo non sono loro i protagonisti della serie! Però si stavano scoprendo un sacco di cose nuove e mi dispiace per Sakuraba e Takami! Sono andata Off Topic, sorry! Il pezzo finale è divertente: chissà se il secondo tentativo riuscirà? xD
Baci, Prisca.