I'm not pregnant
di luxu2

05/12/10, ore 23:20

ahahah potrei sentirmi malissimo!
E' qualcosa di meraviglioso, e le creme contro le smagliature!
Povero, piccolo Shan o.o

01/12/10, ore 20:39

Mi hai fatto tanto ridere... Avete avuto una bellissima idea tu e Shanna. E Tim, che ha le voglia ma è pur sempre un uomo, per cui giù di corona!
Così era tutto un incubo... Resta solo da spiegare la pancia di Shannon a sto punto O_O

29/10/10, ore 13:38

Oddio,tutti quanti i 30STM incinti!Ma lol e stra-lol!Meno male che era solo un incubo,in effetti i tramezzini con i peperoni non devono essere così facili da digerire!Mi ha proprio fatto ridere questa one-shot,è bellissima,complimenti!

01/09/10, ore 13:45

O mio Dio, sto ancora ridendo XD
Soprattutto per Jared che, per una volta, è stato ritratto bene, nel senso che il suo stomaco delicato e il suo terrore per le smagliature non potrebbero addirsi di più a lui. Raramente vedo un Jared che spicca. E il tuo lo fa, a modo suo e meglio di molti altri. Questo sì che è un Jared Joseph Leto degno di esser chiamato tale. Praise the Lord XD

Idem per gli altri personaggi: tutto molto corrispondente alla realtà, incluso Shannon che, poverino, qualche incubo simile l'avrà fatto di sicuro!
Complimenti davvero, hai saputo mostrare molto bene le tue abilità anche in una OS di questo tipo che può risultare leggera e invece è piena di dettagli interessanti da commentare. Mi piace molto la "psicologia" di Shan: i complessi per i 40 anni, la stanchezza del post-concerto, la voglia di rilassarsi un po', lontano dagli altri e... i suoi pensieri e le sue ansie che si mostrano in un sogno simile, in cui non comprende e non è compreso, in un'atmosfera fastidiosissima che gli pesa, e che cerca inutilmente di scrollarsi di dosso, e che invece lo rende più agitato di prima. Sì, decisamente, questo è Shannon come lo immagino anch'io. E Tomo e Tim gongolanti per la dolce attesa sono impagabili, fanno quasi tenerezza!
Un consiglio? Descrivi pure del famigerato naufragio in cui sarebbe morto secondo non si sa chi. Sono sicura che ci sarà di nuovo da ridere!
(Recensione modificata il 01/09/2010 - 01:49 pm)

30/08/10, ore 02:07

carinissimaaa!
mi sono fatta le risate nere nel leggerla! :D
complimenti davvero!!!

26/08/10, ore 18:09

ciao! :D
complimenti, davvero! xD
ti giuro non ho smesso un secondo di ridere, dall'inizio alla fine della Shot xD
bravissima **

24/08/10, ore 16:03

Oddio strepitosa!!
Ho riso dall'inizio alla fine, ho ancora i lacrimoni.
Noo tutti e quattro incinti no!! XD
Povero Shan a correre via col pancione enorme urlando "Non sono incinto, sono un uomo"
Auhauahauaha, davvero un ottimo lavoro!
E' sempre un piacere farsi due risate.
Complimenti
Rosita

24/08/10, ore 09:51

ahahahahahahahhaahh Luuuuuuu!!! mi hai fatto iniziare bene la giornata!!!
SPETTACOLAREEEEEE!!!!! ho riso dall'inizio alla fine :P
va di diritto fra le preferite.. sento che la leggerò molto molto spesso!!!
Jared con l'olio di mandorle è uno spettacolo :P povero Tim trasformato in una balena aahhahahah e tomo che si mette le creme prese da Vicky!
bella bella bella :D

23/08/10, ore 21:47

L'allieva ha superato la maestra (??? ma quando mai maestra???)!
Ahhahah da non credere quanto ho riso! Cioe` l'idea di quei 4 con il pancione e il modo in cui ha descritto il tutto.. beh... molto ma molto divertente! JJ verdognolo, Tim con la Corona nonostante tutto, Tomo con la crema, il fatto che il figlio di Shannon si chiami 'Wooshishi', beh... un colpo di genio dietro l'altro!
Grandissima OS!!!
E bravissima tu!!!
;-)
Baci!
Shanna.

23/08/10, ore 21:01

Direi svolto benissimo cara !!!! Povero Shannon, che incubi XD
Ammetto inoltre che l'idea di quei 4 incinti è un po'... allucinante O_o no, no, grazie al cielo no, come dice JJ è contro natura!
Bravissima e brava la maestra Shanna.

23/08/10, ore 20:43

Oddeusssssssssss ho riso dalla prima all'ultima parola hahahaah...Fantastica anche se a immaginare la scena mi è venuto un infarto!!! che schifo!!! xD xD xD!!!