Goccia
di _Aniko_

24/08/10, ore 12:51

Aniko!! Ciao amore! Mi sono registrata solo per commentare la tua storia! E' bellissimo il fatto che Naruto parla con il suo gattino e poi il finale mi ha commosso tantissimo! “Questa volta sarà l’ultima, perché lui mi aspetterà.” E’ troppo dolce! *.*
Quando mi hai detto che l'avevi scritta come tema per la prof di italiano non ci credevo! O.O
Sicuramente si è messa a piangere anche lei! La forza del SasuNaru! <3

23/08/10, ore 21:53

Ciao, è bella quanto malinconica e la metafora della goccia l’ho trovata perfetta complimenti.
E’ dolce, perché Naruto che si sfoga e racconta la sua vita ed i momenti più importanti vissuti con il Suo teme al gattino non può essere altrimenti.
Ero addolorata quanto Naruto, ma poi quando il biondo ha trovato quella lettera mi è battuto forte il cuore e ho pensato che Sasuke non fosse morto veramente, che fosse stata tutta una messa in scena, non è stato così purtroppo, però l’immagine dello spirito del moro che abbraccia e bacia il suo dobe promettendogli che lo aspetterà per poi concludersi con quella frase finale sulla goccia è stata inattesa e molto bella…
Alla prossima, kiss

23/08/10, ore 21:07

Che urto.
Ho aperto la storia ed era vuota o.o
Infatti ti ho lasciato una recensione, ma prima di farlo ho aggiornato per ben due volte la pagina, e vi ho trovato il vuoto più totale.
Quindi ho pensato fosse un errore dell'html, ma quando ritorno alla storia eccola lì!
Una bellissima oneshot.
Era da tempo che non leggevo niente di così profondo ed emozionante.
A partire dal modo in cui è scritta, non ho trovato errori, apparte qualche tempo verbale errato, ma il tuo stile mi è entrato nel cuore.
Il paragone della goccia è bellissimo, usi delle metafore originali e toccanti.
Ed è troppo tenero Naruto, che racconta la sua vita al gattino.
Mentre la leggevo ero convinta che Naru non avesse più speranze, ma quando ha trovato il biglietto davanti alla sua porta, bhè, quello secondo me è stato il momento più bello.
Devo ammettere che la mia mente ha cominciato a macchinare su un possibile complotto per la morte di Sasuke era soltanto apparente e in realtà il nostro moretto aveva vissuto alla macchia per tanto tempo, sfuggendo magari ad un perfido Danzo. Tutto perchè una soluzione semplice non ci piace.
Ma a volte, la più semplice è anche la più bella (sono molto rare queste volte), e mi sono ritrovata a leggere dello spirito di Sasuke (io credo che sia stata l'idea, il ricordo che Naruto aveva di esso) che dona un dolce bacio a Naruto e poi se ne va a riposare per l'eternità.
L'immancabile lacrimuccia è scesa quando ho letto il finale.
Perchè Sasuke, per quanto possa essere sfuggevole, in realtà aspetta sempre il suo Dobe, il suo Naruto.
Bhè, scusa per questo discorso che di senso ne ha poco, ma mi piace recensire "a caldo" per le storie che mi piacciono, cioè riportare tutto quello che suscitano in me ed i conseguenti insensati discorsi dettati dall'emozione.
Consiglio caldamente anche a te (come ho già fatto per svariati autori) un dizionario tascabile vivvinese-italiano, è in offerta!
Comunque complimenti, un bacione

Vivvi.