Happy Birthday
di elyl

10/12/10, ore 00:28

Ehi, ciao!
Innanzitutto mi presento xD abbiamo un'amica in comune che mi ha passato il tuo nick, visto che tutte e tre siamo "malate" di Harry Potter (saga, ci tengo a precisare xDxD).

Dunque, confesso che adoro i malandrini, e questa fic l'ho letta tutta d'un fiato!
(mi era sfuggita la prima volta che sono passata a dare una sbirciatina sulla tua pagina xDxD)

Carinissimo Sirius! Trovo il regalo perfetto!! *-*

Scrivi davvero bene, complimenti!! *-*
Mi è piaciuta un sacco l'idea di scrivere qualcosa circa il compleanno di Jam, e tra l'altro non avevo mai letto niente di simile, perciò trovo tutto originalissimo!! *-* *-*

Ancora complimenti!!
Bisous *-*
Miky

27/09/10, ore 20:41

E' bellissimaaaaaaaaa! *____________*
Sai davvero e scrivere e poi..poi..poi loro tutti sono davvero così pucciosiiiiiiiiii!!!! Che belli! *-*

24/08/10, ore 01:02

Ma ciao cara :D
Questa one-shot è stupenda *_________*
L'adoro, parola per parola, dall'inizio alla fine, ogni singola battuta <3
Adoro i Malandrini, adoro come scrivi.
Adoro anche il fatto che non hai inserito quel... "essere" di Minus che io odio profondamente.
Insomma, non potrei descrivere questa one-shot in altri modi se non stupenda u_ù

23/08/10, ore 22:16

Devo dire che questa one shot mi è piaciuta molto.
Secondo me hai un bellissimo modo di scrivere, molto diretto e semplice, che solitamente riesce a rendere il lettore partecipe della storia.
Inoltre adoro la coppia James e Lily - soprattutto James, lo ammetto :P - e Sirius e Remus sono fra i miei personaggi preferiti *_*
Ho apprezzato anche il fatto che non ci fosse Minus, dato che è un personaggio che odio con tutta me stessa, ma ovviamente questo è solo un mio parere personale.
Sirius come al solito riesce sempre a farmi morire dal ridere con il suo atteggiamento strafottente..già l'inizio in cui lui entra in camera come se niente fosse mi ha fatto morire dal ridere XD
Come se in realtà la coppia fosse un "lui, lei e ..l'altro" XD
Anche lo scambio di battute fra Remus e James mi è piaciuto tanto...a ripensare a quello che sarebbe successo di lì a poco mi sono quasi commossa..
Insomma...potrei andare avanti per un bel pò ma il succo è: bella bella bella :)
Grazie per la bella sorpresa :)
Claire <3

23/08/10, ore 22:00

fantastico!!! anchio voglio un compleanno così *-* i malandrini sono troppo carini <3 certo James mi sta un pò sul cavolo perché prende in giro Piton (Sevy *-*) ma qui è carinissimo! mi è proprio piaciuta,brava!!!

23/08/10, ore 21:21

E invece non li avrà T_T
...ok scusa, mi sono lasciata prendere da un momento di pessimismo xD
Comunque molto carina e simpatica, brava =)

23/08/10, ore 21:20

Bellissima, divertente, malandrina! Mi piace come scrivi e fanne taaaaante altre sui malandrini che una in più ci sta sempre bene! Questa vola fra i preferiti!