Karaoke
di Yucchan

gokychan
21/05/07, ore 22:32

wohaaaaaaa ^ /// ^ ke pucchoooooooosi!!! io adoro semplicemente la coppia sanzo/goku sono così...così...BOOOOONIIIII!!! ^O^ oddio è impazzita O___o ndtutti complimenti complimenti!!!mi è piaciuta un sacco!!!^^

LadyKiller
17/10/05, ore 13:32

Ciao o^^o, la tua ff è veramente troppo bella, Whaaaa goku vestito da coniglietta che roba^O^! ti ringrazio anche per aver commentato la mia, ^//^mi ha fatto un piacere immenso e non solo a me, ma anche a Whisper! Granzie infinite^^! e mi raccomando continua, le tue ff le adoro mi sollevano il ,morale^//^. Besitos by L.Kill

Whisper
16/10/05, ore 22:52

Wuahahahahahah che seria^O^!!!! davvero bellissima, ti giuro che le canzoni le hai scelte benissimo^.- però potevi anche mettere doremì[Cosa?...ndSanzo]. bravissima e divertentissima come sempre^^! Kisses See you" by Whisper

16/10/05, ore 20:58

Complimenti! E' davvero molto carina, mi ha fatto veramente ridere,e poi quando Goku canta i Gem Boi...Spettacolare. Bacioni Barbara

Bibi
16/10/05, ore 19:34

Bwahahahahahah,credo di poter dire con certezza che questa sia una delle più belle fic comiche che ho letto negli ultimi tempi!!!Mamma mia...La parte del karaoke era semplicemente favolosa,e quando Hakkai e Gojyo origliano...XDDDDDDD mi è piaciuta un casino anche la trovata di utilizzare Lirin per fare ingelosire Sanzo...Sapevo che eri brava,ma secondo me questa è una delle tue migliori!!!BRAAAAVA!!!E continua presto Empty Spaces(si scrive così???me ignorante...^^'')Ciaaaao!!!

mewrobby
16/10/05, ore 19:08

Ducissima troppo carina il mio gokuccio è stato grande e super duciii *ççç* brava sei stata braissima a scrivere questa ff ^^

Julia89
16/10/05, ore 18:44