Occhi
di TastemyMarsBar

27/03/11, ore 14:57

ooooh che tenera! complimenti, è scritta davvero benissimo e mi ha fatto quasi commuovere :D mi piace tantissimo come hai caraterizzato piton, rispecchia molto l'originale ^__^ penso che tu sia molto brava in questo ;) Io adoro la coppia lily/severus, benchè ovviamente mi piaccia anche james ^w^
(Recensione modificata il 27/03/2011 - 02:58 pm)

02/10/10, ore 21:20

Sinceramente questa flash mi ha colpita molto! é vero che il tema degli occhi di Harry è stato trattato molte volte, ma questo non toglie che la tua storia sia splendida!! ^^
E scritta in modo molto particolare che io personalmente ho adorato!! *_*
Perciò ho da dire solo 2 cose:
1. Sevvy!! *.*
2. Bravissima!! ^^

24/08/10, ore 01:04

Uhm. Non vorrei fare la guasta feste, ma a me non ha convinto molto.
Cioè. Scritta bene, certo. Non ho trovato neanche un errore di grammatica, e questa è già una buona cosa (soprattutto perché poco tempo fa ne ho trovata una scritta orribilmente).
Però non so.
Ad esempio, l'uso del passato remoto. A mio parere, ci sarebbe stato meglio il presente; ho l'impressione che raccontare questa scena "in tempo reale" sarebbe stato più incisivo.
Alla fine, ho letto che i punti dell'originalità sono 9. Ho controllato sul forum, e i punti originalità in tutto sono 10.
Francamente, non trovo che questa FanFiction brilli d'originalità o.o IL tema degli occhi di Harry, di ciò che Severus provi e via discorrendo è stato trattato mille e più volte. Comunque sia, specifico che non sto mettendo in dubbio il criterio del/dei giudice/i, per carità! E' solo un mio parere spassionato :D

Comunque sia, rimane comunque una FanFiction scritta tecnicamente bene, carina e comunque piacevole da leggere ^^ Continua così, alla prossima
Minnie

ps: visto che questa è la tua prima FF su Harry POtter, se ho capito bene.. benvenuta!

23/08/10, ore 23:06

Come ti ho scritto sei stata davvero brava, la grammatica e lo stile sono ottimi e sei riuscita a rendere un sacco di cose in poche parole.
Avresti potuto centrare meglio il tema ma la caratterizzazione, secondo me, era perfetta. Non è facile rendere bene un soggetto con una flash ma credo che tu te la sia cavata molto bene. Brava! Continua così! ;)

23/08/10, ore 22:07

ciao ^_^ devo dirti che è veramente una bella flash-fic. mi piace come hai descritto i sentimenti di Severus (Sevy *-*) e sei stata veramente brava sopratutto perché era la tua prima ff sul fandom,quindi tanti complimenti!!!
e W il culb dell'ansia ;D