Under the Moonlight
di Maggie_Lullaby

18/11/10, ore 14:05

Arrivo tardissimo, lo so, lo so.
Ma l' ho scoperta solo qualche giorno fa questa ff.
Si può chiamare FF? Insomma, è... non c'è un aggettivo.
Dovrei provare a cercarne uno ma è difficile.
Io mi sono emozionata. Davvero.
Tu sei davvero brava. Ho letto altre storie scritte da te e le ho adorate ALMENO quanto questa, forse un pò di meno perchè questa è scritta davvero bene.
Ho il computer mezzo rotto e ogni volta si spegneva tutto e perdevo sempre il segno ma alla fine ce l' ho fatta!
Più che stupenda. Molto di più.
Ho odiato Joe, ho odiato anche Nicholas e Kevin. Poi li ho amati. Ho anche pianto xD

*applaude*
Brava *-*

25/08/10, ore 13:43

cara maggie,
grazie.di questa storia, di avermi fatto ridere, pensare, sperare, tremare, emozionare..conoscere i "tuoi" jonas.
sono una specie di fan atipica, più interessata ai jonas delle fanfic che a quelli reali, mi affascina il moodo in cui ogni scrittrice li descrive, li fa agire, muovere, quali tratti della loro personalità fa emergere di più, quelli che l'hanno più colpita.
e poi, le sorelle campbell sono adorevoli, tra i migliori personaggi originali che abbbia mai visto affiancati ai jonas.
non ho mai recensito :( e mi scuso ma ho davvero una vita frenetica.
volevo solo dirti grazie, grazie mille di avermi fatto vivere i tuoi kevin, joe e nick.
mille baci
anna
(Recensione modificata il 14/09/2010 - 02:28 pm)

24/08/10, ore 13:57

O.O com'è il figlio di lexi e joe!! *.* * la lettrice si riprende e sorride come na cretina* xD
ma per me è stato un piacere seguirti (perchè sennò non saresti nelle mie autrici preferite ù.ù) xD !!! mi è piaciuta moltissimo questa storia ... DA MORIRE. spero che posterai presto una nuova storiq perchè questa era eccezionale!! :)
Posta presto
Baci
Mari <3

24/08/10, ore 11:53

i figli adolescenti dei Jonas sono tutti carini!!
Anche se uno dei link non funziona ...
Mi dispiace tanto che questa avventura sia finita, amarla è stato cosi semplice ...
Per quanto mi riguarda ringrazio te per aver scritto e condiviso con noi questi meravigliosi capolavori!!
Se voglio leggere qualche MM su di loro? Non devi neanche chiederlo: SI!!
Magari la reazione di Joe alla notizia che diventa padre o la prima volta che ha visto suo figlio, con la scenata che fa per prenderlo in braccio, ho voglia di risate e Joe si presta facilmente ....
Non vedo l'ora di leggere "I'm Only Me When I'm With You" anche se qualche qualcosina già la sò ...
in fin dei conti devo aspettare giusto qualche settimana, Settembre è arrivato!!!
Buon riposo!

24/08/10, ore 03:00

Amour, comincio subito col dirti che Jeremy non si vede, e che mi dispiace un casinissimo non aver recensito gli ultimi capitoli, ma non sono stata molto presente su Efp ultimamente (infatti ho anche sospeso SF, ma questa è un'altra storia).
E sappi anche che mi sto impegnando per il collage di Maggie e Nick (per quello di Maryl e Kev consiglierei vivamente l'ausilio di un'altra collagiatrice u.u), che non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo di O&A (hai postato di recente? Non ho controllato...Dopo vado, se mia madre non mi becca al pc a quest'ora) e ovviamente devo sbrigarmi col suddetto collage, perchè attendo impazientemente l'aggiornamento di What If...
Insomma, volevo farti i miei triti e ritriti complimenti vivissimi per come scrivi, per le tue idee, per questa storia...Per tutto insomma!
E te l'ho detto mille volte, non costringermi ad essere ripetitiva, siamo NOI che dobbiamo ringraziare TE, per tutte le emozioni che ci regali con le tue storie stupende, per presentarci personaggi così dannatamente realistici da farci pensare di porterli veder sbucare da dietro un angolo, per farci conoscere bellissime canzoni che altrimenti con ogni probabilità non avremmo mai sentito.
Grazie, grazie, grazie, mille volte Grazie ed è sempre troppo poco!
Ti voglio bene ♥

24/08/10, ore 00:16

Sera tesoro mio <3
Non so che dirti se non, come sempre, grazie a te. Perché, spesso, incontri persone speciali in modi in cui mai avresti pensato, come attraverso un commento di una stupida FF ("I vicini" .___.). Comunque, credo, che dobbiamo apprezzare l'esistenza di Joe, e anche dei suoi fratelli, ovviamente, solo per il fatto che esistono, che io di conseguenza abbia scritto quell'obrobio, e che quindi ci siamo conosciute uù *ragionamento contoro che non c'entra niente* Volevo solo farti capire che anche Joe ha fatto qualcosa nella sua misera vita: farci conoscere! *wwwwwww* AHAHAHAH :D
Coomunque, che dire? Sono tristissima che questa storia sia finita, ma so che scriverai molte altre cose, con la stessa passione, lo stesso talento la stessa dedizione di sempre, quindi, mia cara, non mi resta che aspettare che tu pubblichi la nuova long di cui ho potuto avere un'assaggio uù
Ti amo, ti adoro, ti voglio bene <3
Dile.