Romeo e Juliet
di April Marywever

15/11/10, ore 22:13

ciaoo mi piace molto la tua storia... ti prego continua a scriverla!!!
a prestoo!!! bacioniii!

08/09/10, ore 12:43

Non lo fare assolutamente! Hai me che segui, fallo per me.
Inoltre io l'ho seguita da quando hai iniziato ma non ho recensito perché sono sempre di fretta -.-"
E' bella la storia, racconta la verità ma allo stesso le favole tra re e regina o tra principe e principessa.
E' davvero bella.
Scrivo poco perché devo andare a cucinare ora xD Quindi continua, anche solo per me!
Un bacione.
Ire!

26/08/10, ore 16:34

Come contenuto il capitolo è interessante, e fa capire molte cose. L'idea è abbastanza originale, e proprio per questo vorrei farti qualche appunto. Spero che tu non te la prenda, ma la storia mi piace e mi dispiacerebbe che qualcuno non l'apprezzi per quelle che soni piccolezze e che possono essere tranquillamente evitate.
-Quando parli del rapimento della protagonista usi il passato, per cui è giusto continuare così. 'Quei (qui sarebbe meglio 'quegli', rispetto a 'quei'), passatemi il termine, stronzi dei miei aguzzini erano stati inviati dai Renoir, un’altra famiglia nobile di Saint Papillon.'
-E' meglio scrivere 'Non a caso', che 'Non al caso', ma probabilmente è stato un errore di battitura. Anche io ne faccio e mi sfuggono in continuazione, è normale.^^
-Il flashback l'hai scritto in corsivo, e va bene, perché è uno degli espedienti che fanno capire il salto temporale che si sta compiendo. E' dunque superfluo inserire 'Flashback' e 'Fine Flashback'.
-'quindi a me toccava vestirmi elegantee comportarmi come si deve.'. Manca lo spazio tra 'elegante' ed 'e'. Un altro errore di battitura, immagino. E, ripeto, capita a tutti, tranquilla^^
-Nella penultima riga, visto che stai prlando al presente, è meglio continuare su quella linea, per cui sarebbe meglio sostituire doveva con deve.
Ho finito, e, ripeto, spero tu non te la sia presa. Spero anche di non essere stata troppo dura nei toni, non era assolutamente mia intenzione. Voglio solo aiutarti^^

24/08/10, ore 09:46

Il prologo mi incuriosisce abbastanza. Corto, enigmatico, invoglia il lettore a leggere per scoprire cosa sia successo alla protagonista, per far sì che dica tali parole... Ci sono rimasta un po' male nel vedere che il primo capitolo non era ancora stato pubblicato... xD
Quindi attendo un tuo aggiornamento, in modo da capirci qualcosa in più...^^
Baci, Pikky91