California Sun
di Zazar90

22/09/14, ore 23:21

Brian sta risalendo moltissimo nella mia classifica personale, lo adoro! :) però è una mia impressione o mi sono persa qualcosa? Tipo quando dice "vai nell'acqua alta almeno affoghi davvero" mi sono persa una ff in cui veniva salvato dall'affogamento al posto di morire? Forse non ho capito una mazza, come sempre...xD
Presto tornerò ma devo prepararmi psicologicamente a leggere ff di 62 capitolo, forse a Natale avrò finito xD
Adesso ascolto la canzone(mi mancava, non so come ha fatto a sfuggirmi ma non l'ho mai sentita).
Notte! :)
Jenny

02/09/10, ore 15:50

Ahahaha stupendo, come al solito!! XD Brian che cade sul castello di Mary...piccina!
e la telecronaca!!! ahaha stupenda!
"Aiah.. Brucia!!!”
“Che ti avevo detto, Bry?? Di mettere la crema.. E tu cosa hai risposto??”
“No, la crema no.”

che tenerezza xD mi ha fatto ridere la risposta di Bry! E' come un bambino!! :D
e il discorso tra Ruby e Paul è stato magnifico...non possono ignorare l'amore che c'è stato fra loro, ma ormai si vogliono bene *-*
aggiorna presto!
baci,
Marty

30/08/10, ore 11:23

Eccomi a recensire il secondo capitolo in un imperdonabile ritardo! >.< E questo e' anche l'ultimo? Peccato.. immaginavo che questa fic sarebbe stata piu' lunga, ma mi e' comunque piaciuta molto! Ci stava una piccola storiella estiva, in questa serie! :D
Ah! La prima parte in cui Bry gioca e.. il castello di sabbia di Mary! Povera bimba. u.u Arte contemporanea, LOL. XD
"E fu proprio in quegli occhi più verdi della natura stessa che Ruby vide riflessa una parte della sua anima. Quella legata ad un altro uomo che mai avrebbe smesso di amare, seppur in modo diverso da come amava Brian. Un uomo che, nonostante tutto, sarebbe sempre stata certa di trovare al suo fianco, come l’amico più caro su cui mai avrebbe potuto contare." Si', io penso che Ruby ami ancora Paul, ma non come lo amava nella prima storia. Il loro amore non e' come quello tra Bry e Rub, ma e' intenso allo stesso modo.
Insomma, alla fine sono contenta di aver potuto assistere ad una scena in cui questi personaggi son potuti stare per un momento in pace, lontani dai guai e da tutto, godendosi un momento di vacanza. E' stato piacevole leggere questa piccola storia! ^^
Allora al prossimo capitolo di Foxy Lady, sorella Jones! ;)

24/08/10, ore 18:34

Che carino anche questo secondo capitolo! In realtà avrei sperato che tu ce ne facessi uscire altri due, piuttosto che uno, ma è lo stesso!
Oddio, forse ho preferito il capitolo scorso, aveva una sua poesia... però anche questo è molto carino, con le descrizioni così quotidiane e così "vacanziere" che si abbinano perfettamente ai pensieri di Ruby su Paul e Brian... è stata una storia proprio molto carina! :D