Sandalo e Ambra Bianca
di Acqua Efp

22/03/14, ore 20:49

Sì, sicuramente hai fatto capire benissimo come Draco si sia da subito comportato in modo possessivo nei confronti di Hermione. Non penso che il ragazzo si sia innamorato di lei dopo averla bloccata al muro la prima volta, ma che se ne fosse innamorato molto prima, solo che non se ne era reso ancora conto, forse proprio per il fatto di non essersi trovato mai così vicino alla ragazza come in quel momento. Tess

14/03/12, ore 22:38

Dio mi ha fatto veramente tenerezza... Il modo di parlare di draco... Ma l'ultima frase della storia é bellissima!!
Me la ricorderó per sempre!
Alla prossima dramione
Baci
Holly tvb

17/12/11, ore 21:44

Bene sicuramente le emozioni sono molto ben caratterizzate, in poco spazio si riesce a capire tutto il disagio di Malfoy che si scopre innamorato della persona che ha sempre creduto di odiare. E sei riuscita a rendere molto bene anche la sua sconfitta e quella di Hermione che nonostante l'astio sempre dimostrato, prova gli stessi sentimenti di Malfoy, e il desiderio di provare a vedere che cosa possa mai scaturire dai loro sentimenti nonostante tutti i problemi che ciò causerà.

23/07/11, ore 18:06

Un po' di fretta c'è, ma in fondo Draco che vuole dimostrare a tutti i costi di essere migliore di Hermione è più che credibile... Quando al resto, l'animo di chiunque creda in questi due non può che essere d'accordo. Dopotutto, non è razionale l'amore, non è prevedibile, nè logico...
E loro non sono nulla di tutto questo, si stupiscono e si cercano, nonostante tutto. Draco e Hermione, solo loro due, incuranti del dopo!
Insomma, è stato un piacere leggere la tua storia! Mi è piaciuta davvero molto!

13/06/11, ore 18:39

Dio, questa ff va immediatamente tra le preferite.
Se devo essere sincera non ho mai letto molto fic sulla coppia Hermione/Draco, ma questa mi è piaciuta decisamente!
Davvero, c'è così sentimento... avevo voglia di leggere qualcosa di romantico :)
Non hai mai pensato di scrivere una long-fic su loro due? :D
Io ti seguirei sicuro ;)
A presto
e complimenti ancora!
Lalla

20/12/10, ore 19:28

Bella bella!! Complimenti davvero! Ho letto molte dramione, ma questa mi ha colpito particolarmente.
Mi piace come scrivi, ed ho letteralmente adorato il modo in cui hai  descritto il bacio!
Complimentoni!!

30/10/10, ore 19:16

Ciao! ho fatto un salto sul tuo profilo e quando ho trovato la tua shot non ho potuto resistere, sopratutto se consideriamo che è una Dramione. solitamente non le leggo, perchè visto che si limitano ad un capitolo solo e sono una coppia non canon, spesso trovo i fatti troppo affrettati e costretti, eppure stavolta sono rimasta piacevolmente stupita. Inanzitutto i mie complimenti per il tuo stile, è molto fluido e scorrevole e rende la letture piacevolissima, molto naturale. Per quanto di italiano non sia fortissima non ho trovato nessun errore o intoppo che i bloccasse, davvero brava! poi bhè la storia è molto graziosa, mi piace sempre un sacco quando Draco si crogiola nel suo sentimento che improvvisamente si rende conto è cambiato, ed è motlo bello vedere come questo lo fa impazzire, anche eprchè lo rende più umano. L'unica piccolissima pecca, a mio parere si intende, è la reazione di Hermione al bacio, non la sua risposta ma il semplice fatto che tacitamente ha acconsentito in un certo qual modo alla storia, quando lei in teoria dovrebbe esserne confusa; ma questo può essere coperto diciamo dal fatto che non si è assistito ai suoi pensieri nel corso delle situazioni. Ad ogni modo a me personalmente non importa perchè è piaciuta molto, e poi hai espresso molto bene l'evolversi delle senzazioni e delle emozioni di Draco, e quindi anche l'attrazione in crescendo.
Complimenti
baci sweetPotterina

25/08/10, ore 14:28

Ciao e davvero dolce questa tua ff!! a me anche piace molto questa coppia!! e bellissima *--* complimenti! ^-^

25/08/10, ore 01:55

oddio, io sono una fan accanita delle Dramione da sempre ma, non avevo ancora letto nulla del genere! è bellissima!! complimenti! dovresti scrivere una long-fic su di loro... complimenti, mi piace un sacco come scivi! Santo Salazar, ti prego concentrati sulle Dramione... un bacio