Estremamente divertente
di Rota

14/10/12, ore 21:53

Hahhaha! Fantastica xD Anche io adoro questa coppia e sembra veramente che lo facciano apposta a provocarsi a vicenda... giusto come passatempo! :D Anche se il capitolo è corto mi piace un sacco soprattutto i dialoghi da apertura e di chiusura della storia che rappresentano il classico passa tempo dei due esorcisti :) Vediamo se riesco a leggere qualcos'altro di tuo, alla prossima fic
Road :)

12/09/12, ore 12:26

XD XD XD XD * Rotola per la casa seguita dai cani *
XD... -_- Ok, basta. * Blocca i cani *
Salve io sono Rose Princess e questa è la mia, credo °-°, centesima recensione, e per me è un onore usarla per recensire ( giustamente, altrimenti a cosa servono le recensioni?  u.u ) una storiella come questa.
Alloooora, inizio con il dire che io trovo assolutamente spassosi i litigi di Yuu e Allen, li AMO! Amo anche la coppia, perchè sono l'uno l'opposto dell'altro e mi fa morire come riescano a litigare ovunque. ( Persino a letto °-° Si, lo so, sono una pervertita u.u * Muore causa Noseblood * )
Le battute della soba e del sushi sono state grandiose XD Ma anche il resto non è niente male <3
La parte intermedia è fantastica, Allen che sorride ma poi si rivela un Bastard inside LOL
Che altro dire? Complimentoni <3
Questa storia mi ha messa di buon umore ^^ ( Che sparirà subito perchè rischio di farmi bruciare il pranzo >_> Scherzo! )
A presto!!

+++ Rose +++

24/08/10, ore 22:24

xD Non c'è di che! XD
Appena ho avuto l'onore (o onere?xD) di leggere questa storia, ho subito pensato che mi avrebbe fatto sorridere, a cominciare dal titolo in rima, e così è stato! XD
Quei due insieme combinano solo pasticci e un giorno o l'altro penso proprio che uno di loro avrà la supremazia sull'altro! XD
Lettura molto leggera e simpatica, specialmente nella sequenza dialogica! XD
Complimentoni! <3