Amorevoli cure
di kiki4ever

28/01/11, ore 20:04

fantastichissimaaaaaa non vedo l'ora di leggere il seguito XD
povero il mio naru-chan

23/01/11, ore 21:00

Che dolce questo capitolo, fanno così tenerezza insieme quei due tesorini!*_* Certo che il dobe è proprio sfortunato a star così male, eppure sempre cucciolo e gentile verso il moro. E Sasuke? Così in pensiero... io avrei fatto peggio, mi sarei nascosta e avrei aspettato un po' per rientrare in casa... XD sono fuori, lo so. Ora vado a leggere l'altro capitolo!
bacio lucylu

09/09/10, ore 14:19

Ah, che bello il mondo in cui Sasuke e Naruto stanno felicemente insieme! Anche se mi piacerebbe sapere come sono arrivati a fidanzarsi e tutto il resto.
Naruto... che scemo, mettersi a rotolarsi nella neve senta cappotto... poteva farlo solo lui, anche se ammetto che fare gli angeli di neve è divertente e forse non dovrei criticare gli altri perchè una volta mi son buttata nella neve per farne uno e ho rischiato di spaccarmi la testa su un sasso (e poi parla male di me... NdNaruto).
Vai Sasuke, le mostre d'arte ci sono sempre, che ti frega di quella roba? COrri a casa e salva il tuo Naruto!

03/09/10, ore 18:41

ebbene si l'ho riletta, e mi piace sempre più non vedo l'ora leggere il continuo <3

24/08/10, ore 20:04

ciao. la storia è molto carina però forse in alcuni punti è un po esagerata tipo la scena finale della mano ecc....o eccessivamente melense,considerando poi che si tratta di sasuke ^^ almeno secondo il mio parere rendono troppo pesante la narrazione anche se tutto sommato è nuova ed originale rispetto alle altre ff letto. cmq l'idea è molto carina davvero sono curiosa di leggere il seguito ciao ciao

24/08/10, ore 14:50

Ciao, per essere la tua prima SasuNaru non sta venendo male, anche se i personaggi e soprattutto Sasuke sono un bel pò OCC, però hai messo l'avviso.
Inoltre c'è qualche errore di distrazione e qualche tempo fuori posto, nonostante ciò che inizio mi piace, l'ho trovato dolce ed ora sono stra preoccupata per la salute di Naruto che poverino sta davvero male, speriamo bene!
Aspetto il seguito, kiss

24/08/10, ore 14:46

Ciao, sono puntigliosa e rompi lo so, ma vorrei, prima di passare ad illustrare le parti belle di questo tuo scritto, fatti notare degli errorini V_V
allora, in questa frase: "Un peso poggiato sopra il suo petto gli ricordò che il suo amore stava ancora dormendo pesantemente,il respiro profondo e il viso rilassato, probabilmente intento a sognare." la parola pesante si ripete due volte in una stessa frase... io ti consiglierei di trovare un sinonimo per quel "pesantemente" ad esempio poi sostituirlo con un "profondamente" e invece che "respiro profondo" con "respiro regolare"
per il resto non ho trovato ti consiglio di dare una riletta...e che ho trovato i personaggi tanto OOC! il tuo stile mi è piaciuto, è scorrevole e lineare. Ma il lessico... dovrebbe essere più ricercato, forse.
Ma non badare a ciò che dico, almeno non più di tanto, mi piace dare consigli e spronare le persone a migliorarsi... quindi spero di non averti intaccato in alcun modo!

Comunque, la storia è carina, dolce e mi ha lasciato il l'ansia! Comunque mi piace! E non vedo l'ora di sapere cosa accadrà nel prossimo aggiornamento!
Spero la continuerai presto!

CiaoCiao.
Coco.
(Recensione modificata il 24/08/2010 - 02:48 pm)

24/08/10, ore 14:38

Ciao, premetto che mi trovo sempre in difficoltà recensendo i primi capitoli di una storia, ma questo è piuttosto lungo, quindi ho molte cose di cui parlare.
Prima di tutto, complimenti. Per essere la tua prima SasuNaru non sta venendo male, a giudicare da questo primo capitolo.
Poi, la trama è abbastanza originale, anche se la storia è piuttosto semplice.
Ma è proprio questa semplicità che riesce ad esprimere i sentimenti dei due.
Ho trovato qualche errore, ne cito qualcuno:
Distruzione si scrive con una z.
Difatti si scrive tutto attaccato.
E poi alcune volte i tempi verbali sono sbagliati.
Però nulla di eccessivamente grave.
Per il resto, la inserirò tra le seguite, spero che Naruto guarisca.
So benissimo cosa può aver provato quando aveva le vertigini, considera che io le ho avute per tre mesi interi. La stanza girava e io non sapevo se andavo a destra o a sinistra. Un incubo.
Comunque, complimenti, un bacione

Vivvi.