The ones we love
di Candy Floss

09/01/11, ore 15:22

Mi è piaciuta la tua storia :-) continuerai a scrivere?

05/01/11, ore 14:29

Ciao! :D
Beh, cosa dire di questa fanfiction?
Direi assolutamente fantastica! Io sono una fan di Mello/Matt, per me loro due insieme sono la perfezione!
Però.. Dopo Near? Con chi potrebbe stare?
E' stato fantastico il modo in cui sono entrati in scena e la reazione di Near.
Pensa che è venuta in mente anche a me, dopo aver letto la tua fanfiction, di scriverne una col paring Mello/Matt/Near.. Ovviamente senza plagi, non voglio copiare niente.. Semplicemente il paring..:D
Però ho troppe fanfiction da aggiornare.. -.-
Povera me! ç__ç
beh, sul serio, mi è piaciuta un sacco!
A presto,
Elanor! :D

30/08/10, ore 10:39

Allora allora allora. Sono indeciso se questa fic mi piace o no. hahaaha, no dai, scherzo. E' che io odio near u_u E lui sta rubando il mio posto, sisi. Ho letto tutto scambiando 'near' per 'arturo' hahaha. Ok, basta. Però, oddio. CHE BELLA , eh?! Porca miseria, sarò venuto anch'io mentre la leggevo, hahaha. Brava, continua così (y)

25/08/10, ore 00:50

La famosa scrittrice di " Dark Road" da molto scomparsa - dalla sezione Death Note^^- dev'essersi divertita un mondo a scrivere questa storia. XD

A parte la grandiosità del titolo, così musicale, evocativo, perfetto, il contenuto stupisce per l'estrema perizia con cui hai fatto interagire i miei tre ragazzi preferiti, inserendoli nel mio contesto preferito nonchè pairing ^^.

Un shot nata dalla formula "e se...", che esplode nella possibilità che preferisco derivante dall'applicazione di un'idea divera alla quale i miei pucciossissimi ragazzi sono inciampati nella realtà, ovvero la cancellazione della loro morte (quando è morto L e poi mi sono morti anke loro ho pianto come una fontana ç_ç), in un meglio precisato giorno nonchè situazione ^^.
Tutta la shot supportanda il piacere di una lettura pulita, sobria, divertente e in certa misura complice, non nasconde certo la materia emozionale, dalle pulsioni che si agitano sul fondo del mare delle tue idee.

L'ho adorata davvero, bellissima, anche perchè l'hai sviluppata in un contesto raro da trovare in questo fandom, e sinceramente non sapevo nemmeno che era il suo compleanno ^^, sei stata superba e non ti smentisci mai...

Complimenti bellissima one-shot ^^, ma spero di poter presto ri-immergermi nella lettura di "Dark Road"... fic che sinceramente non stò più nella pelle per il tuo prossimo capitolo^^

Un bacione lain87

24/08/10, ore 23:41

D:

No, sul serio.

D:

Giro per EFP, e non faccio altro che trovare gente che scrive meglio di me.

-------

Non è di questo che devo parlare! E di questo splendore che è questa fanfiction (ha senso ciò che ho scritto? Boh. E' tardi, ho sonno, e questa fic mi ha fatta impazzire.)

Si, impazzire. >_>

La threesome, non è facile ne da scrivere ne da leggere.

Stimo Matt.

Perché è sicuramente il più grande, lui è... l'unico che riesca a unire i tre.

Secondo me, è lui, almeno.

Dunque.

Dunque dunque.

Io non sono una che critica.

Io sono una che esalta la bellezza delle opere altrui.

Io sono una che...

...

Che diamine, basta con le formalità!

Non ti conosco, dovrei essere formale, ma chissene.

Io... leggo le tue ff da un bel po'.

Sono una più bella dell'altra.

Questa è, indubbiamente, al terzo posto (dopo A Pink Bunny's Tale e Goodbye Angels)

Amo il tuo modo di scrivere.

Sei bravissima, sei capace di far capire alle persone ciò che provano i personaggi, e non è una cosa facile D:

...

Sono davvero, davvero estasiata per questa fanfic.

Complimenti davvero D:

Mi sto ripetendo, accidenti.

E' che...

Non ci sono parole, altre parole, per descrivere questa fic.

FANTASTICA.

Continua a scrivere cose così belle, eh!

Nippah :3
(Recensione modificata il 24/08/2010 - 11:42 pm)